Chi spera in un ritorno (l’ennesimo) di Guendalina Tavassi al “Grande Fratello”, nella nuova edizione che partirà a settembre, dovrà rassegnarsi.
L’influencer ed ex gieffina non varcherà più la porta rossa di Cinecittà, almeno fino a quando sarà in auge la nuova linea editoriale voluta da Pier Silvio Berlusconi. A spegnere le speranze dei suoi supporters è lei stessa “No ragazzi, non farò il GF, ogni anno dite questa cosa. Da adesso in poi, se prima c’era proprio un minimo di possibilità, fatte fuori tutte.
A me non me ne può fregare di meno perché sinceramente ho il mio lavoro mi diverto su Instagram, ci lavoro. Se in tv vengono cose che mi piacciono le faccio, se propongono cose che mi piacciono non le faccio. Non sono mai stata una malata della televisione, ma del GF sì. È l’unico reality che rifarei, però non credo che ci sia più spazio per influencer e personaggi trash. Definiamoci trash, ma che cavolo ce frega, è bello il trash”.
Guendalina Tavassi in difesa di Barbara D’Urso
Qualche settimana fa, Guendalina Tavassi si era detta rammaricata per la sostituzione di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”. “Ho cominciato a lavorare in tv come sua opinionista e lo sono stata fino a pochi mesi fa – aveva detto ai microfoni di “Fanpage.it” – Per me, Barbara D’Urso è Mediaset. Mi era già dispiaciuto vedere che avesse sempre meno spazio perché è una grandissima professionista in grado di passare dagli argomenti cosiddetti ‘trash’, che intrattengono, alla cronaca nera con un modo che è solo suo, televisivamente parlando.
Non mi sono piaciute tutte le cattiverie sul suo conto. Barbara arrivava a Mediaset all’alba, faceva le sue lezioni di danza, cominciava a leggere i giornali per poi andare in studio per le prove e la diretta. Usciva dagli studi all’ora di cena, a volte addirittura a notte fonda (…) Le ho mandato un messaggio e mi ha carinamente risposto. Mi ha ringraziato e mandato un bacio, ma non mi sembrava affranta”.