Ha finto di essere morta per sopravvivere, Andrea: “Ora vi racconto tutto”

di redazione

Ha finto di essere morta per sopravvivere, Andrea: “Ora vi racconto tutto”

| martedì 25 Dicembre 2018 - 10:03

Condividi su:

Facebook Twitter
Ha finto di essere morta per sopravvivere, Andrea: “Ora vi racconto tutto”

Occhi pestati, ferite su tutto il corpo. La storia di Andrea Sicignano ha fatto in poche ore il giro del web. Violentata, picchiata e umiliata in un parcheggio dei bus dopo aver sbagliato fermata.

Un uomo l’ha prima avvicinata, poi ha abusato di lei. Il suo aguzzino ora è stato fermato dalla polizia e lei ha deciso di raccontare la sua storia sul web:

“Non ricordo cosa sia successo dopo, ma appena ho capito che poteva essere pericoloso ho cercato di allontanarmi – racconta nel lungo post su Facebook – Ma a quel punto ha iniziato a essere violento, mi ha picchiata, io urlavo e cercavo con tutti le mie forze di scappare.

Mi ha picchiata finché non ho smesso di reagire, finché non riuscivo più neanche a urlare. Vedevo solo sangue. Ero sicura che mi avrebbe ucciso, allora ho chiuso gli occhi. Mi sono finta morta.

E ho pregato che quando avessi riaperto gli occhi, lui se ne sarebbe andato. Mi ha violentata”. Infine, come ricorda Il Corriere, Andrea lancia un appello: “quello che mi è accaduto mi ha cambiata.

E succede a tante donne, sempre. Le donne non sono oggetti, ricordatevi, non possiamo essere prese, usate e scartate. Non possiamo vivere nella paura, non dobbiamo lasciare che il male vinca. Questo deve essere un messaggio per incoraggiarci, non scoraggiarci”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati