Nella casa del “Grande Fratello” Fiordaliso perde le staffe e spara a zero contro la compagna di avventura: le bordate gelano il pubblico.
Nel corso dell’ultimo prime time del “Grande Fratello” il conduttore Alfonso Signorini ha ravvisato un comportamento anomalo da parte della cantante Fiordaliso, eletta al rango di “zia” della Casa dal resto del cast.
L’attempata concorrente, in effetti, funge spesso da consigliera nei confronti dei compagni più giovani, e ha stretto un rapporto preferenziale con Valentina Modini, fresca di eliminazione nel corso dell’ultima puntata.
Fiordaliso non ha reagito bene all’uscita della sua protetta, e nei giorni successivi si è lasciata andare ad uno sfogo incendiario con Rosy Chin, Alex Schwazer e Giselda Torresan, puntando inizialmente il dito contro Giuseppe Garibaldi.
Il giovane collaboratore scolastico era in nomination accanto a Valentina Modini, ma secondo la cantante si sarebbe riavvicinato a Beatrice Luzzi per contentare il fandom dei #beabaldi ed ottenere maggiore consenso dal pubblico durante il televoto.
Fiordaliso senza freni: “Ha giocato sporco”
La cantante piacentina ha riferito ai compagni: “Se n’è uscita Valentina perché l’altro (Giuseppe Garibaldi, n.d.r.) ha giocato sporco per rimanere qui dentro. Sì, ho detto anche questa cosa durante la mia sfuriata in confessionale. Anche la storia che ha scritto la lettera per Beatrice: non sarebbe mai voluto uscire, e le ha provate tutte, ma per me è un po’ giocare sporco“.
Fiordaliso ha poi rivolto un’ulteriore affondo, stavolta nei confronti di Angelica Baraldi: “Poi c’è quella, che parla in continuazione del suo Rick. E basta, dai! Capisci che ha rotto le palle? Mi pare Mark Caltagirone! E poi, che fa qua dentro? Non lava neanche un piatto. Fa da mangiare? Per sé stessa e basta!“. Poi, è stato il turno di Mirko Brunetti: “Anche Mirko, è venuto qua come il tentatore, ha sempre Greta qua, in testa. Ma vai a casa, ma stattene fuori se sei così sotto a un palo. Ma stai a casa, e risolvi i tuoi problemi!“.
Fiordaliso non risparmia neanche Letizia Petris
La cantante ha ha infine commentato il rapporto ambiguo tra Letizia Petris e Paolo Masella: “Questi due, con questo freno a mano tirato. Lui sta lì appeso a una che ha il fidanzatino fuori da 3 mesi. A lei ho detto: ‘Dagli tutto, dagli almeno un bacio, ma vivitela la passione e l’amore’! Io non li capisco più questi giovani. Mi sono anche stancata di proteggere Letizia. Perdonami, ma proprio basta!“.
Fiordaliso ha quindi concluso: “Spero non mi chieda più niente perché sbotto! Quindi, tenetemela lontana. Mi parla sempre delle stesse cose. Ha 25 anni, ma vivi e smettila con queste paranoie! Questa è venuta qui con uno fuori che la faceva star male già mesi fa, e ora piange e si dispera. Se deve giocare, che giochi e si butti!“.