Incidente per tre tedeschi in un paesino della Germania occidentale: precipitano dal balcone mentre fanno se$$o. Ambulanza e ossa rotte.
Stavano facendo se$$o a tre sul balcone quando lei, raggiunto il culmine del piacere, è precipitata per tre metri procurandosi fratture a gambe e piedi. È successo a Bad Breisig, cittadina (finora) tranquilla della Renania, lo scorso 28 luglio.
I protagonisti di questa vicenda sono due ragazze ed un ragazzo, tutti e tre tedeschi, che hanno sottovalutato i rischi di un three-some sul balcone.
La caduta è stata causata da un diverbio riguardante la posizione da tenere. Dopo l’incidente la seconda ragazza si è fiondata giù dalle scale per soccorrere l’amica, è scivolata ed è rimasta ferita a sua volta, riportando una contusione all’osso sacro e al braccio.
Immediato l’intervento dei soccorsi che mantengono il massimo riserbo circa l’identità dei tre giovani coinvolti.
La notizia, apparentemente assurda, ha attirato l’interesse di media locali e internazionali, tra cui il tabloid inglese Daily Mirror, ma anche The Sun e Metro hanno dato spazio all’accaduto. Non ci si è limitati a descrivere i fatti, la vicenda è diventata oggetto di ironia. Un quotidiano locale, infatti, ha commentato: «Meglio che la prossima volta provino il bond@ge». Il quotidiano italiano Libero, invece, ha dato ancora maggiore colore alla notizia titolando: «Se$$o a tre selvaggio sul balcone, le tedeschine esagerano: ossa rotte».