Harry e Meghan Markle divorzio, ora la stampa ci crede sul serio

di Redazione

Harry e Meghan Markle divorzio, ora la stampa ci crede sul serio

| venerdì 08 Luglio 2022 - 20:46

Condividi su:

Facebook Twitter
Harry e Meghan Markle divorzio, ora la stampa ci crede sul serio

Quali sono i motivi che portano a ritenere verosimili le voci, tra Harry e Meghan Markle, di divorzio sul punto di diventare realtà.

Harry e Meghan Markle, divorzio alle porte? Se ne parla con una certa frequenza ed i rumours calano e si intensificano periodicamente. Vere o false che siano, queste voci sembrano nascondere comunque dei problemi, a detta di tanti ammiratori ma anche giornalisti esperti di gossip.

Per Harry e Meghan Markle divorzio e fine del loro matrimonio giungerebbero dopo soli quattro anni dal loro eterno si. Che eterno non sarebbe. Era il 2018 quando il nipote della regina Elisabetta e la ex attrice convolarono a nozze. Si vocifera da tempo di una crisi di coppia, anche se all’apparenza non sembrano esserci problemi.

Anche in quelle che sono state le loro più recenti uscite in pubblico, Harry e Meghan sono parsi sempre sorridenti e non c’è stato adito per pensare ad un divorzio od a qualcosa di simile. Ma pare che dalla vecchia Inghilterra alcuni, ed in particolare proprio la regina Elisabetta, starebbero cercando di fare leva su Harry allo scopo di portarlo a rompere con la moglie.

Harry e Meghan Markle divorzio, la stampa scandalistica comincia a crederci seriamente

Siamo sempre nell’ambito delle ipotesi, ma i tabloid fanno sapere che il secondogenito di Carlo e della compianta Lady Diana avrebbe maturato una certa consapevolezza sul come potrebbe giovargli voltare pagina. Il tutto nonostante i due figlioletti, Archie e Lilibet Diana.

La causa di tutte sarebbe da imputare nel presunto, difficile carattere che caratterizzerebbe Meghan Markle. Già quando la coppia viveva a Frogmore House, in Gran Bretagna, si vocifera di problemi legati a questo aspetto.

La Markle, in particolare, avrebbe avuto come abitudine quella di rivolgersi in malo modo alla servitù, al punto da portare Kate Middleton a redarguirla.

“Lei ha un caratteraccio, e lui…”

Il caratterino tutto pepe di Meghan avrebbe portato al sorgere di difficoltà anche in ambito matrimoniale. E questo è un altro aspetto confermato dalla famiglia di lei, in particolar modo dal papà Thomas Markle e dal fratellastro di lei, Thomas Markle Jr. Con i quali la ex attrice da anni intrattiene un pessimo rapporto.

E Thomas Markle Jr. in particolare ha accusato la sua celebre sorellastra di essere una opportunista che pensa solo a mantenere la fama ed a far parlare di sé. “Al punto da sfruttare tutti gli uomini con i quali è stata fidanzata”. Accuse che lui rivolse a Meghan nel corso della partecipazione alla edizione australiana del Grande Fratello, nel corso del 2021.

Le voci di un divorzio si sono fatte più dense in particolare dallo scorso mese di febbraio. Inoltre i giornalisti specializzati in gossip fanno sapere anche che Harry sarebbe attratto da altre donne, alcune delle quali decisamente conosciute. E comunque non abbiamo mai assistito ad una smentita ufficiale da parte della coppia.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati