in

Higuain non ce la fa e scoppia a piangere

Esasperato per l’esito e l’andamento della partita il pipita sbotta e scoppia a piangere. Durante un’azione di gioco il calciatore del Milan commette un fallo su Benatia. L’argentino però non è d’accordo con l’arbitro e sfoga la sua rabbia contro la sua decisione. Non si capisce bene ma forse sarà scappata qualche parola al calciatore che inizialmente viene solo ammonito mentre poco dopo viene direttamente espulso da Mazzoleni. Higuain è incontenibile e si infuria ancor di più con l’arbitro tanto da scoppiare in pianto..

Gonzalo Gerardo Higuaín (Brest, 10 dicembre 1987) è un calciatore argentino, attaccante del Milan, in prestito dalla Juventus, e della nazionale argentina, con cui è stato vice campione del mondo a Brasile 2014 e vice campione d’America a Cile 2015 e Stati Uniti 2016.

Affermatosi come uno degli attaccanti più prolifici in attività, è considerato uno dei calciatori più forti e completi al mondo. Con 36 reti nel corso del campionato 2015-16, ha stabilito il record di reti segnate in Serie A in una singola stagione, superando di una marcatura il precedente primatista Gunnar Nordahl. Il suo trasferimento dal Napoli alla Juventus, avvenuto nel luglio 2016 per 90 milioni di euro, è stato per due anni il più costoso nella storia della Serie A.