Ci sono record di cui vantarsi, e altri che forse sarebbe meglio tenere per sé, almeno secondo il pensiero comune; ma non la pensa così Crystal Warren, che ha dichiarato tempo fa di essere andata a letto con oltre 2000 uomini. Nel corso di un’intervista la donna, che in passato era uomo, ha spiegato:
Faccio molto ses*o, con uomini diversi e in quasi tutti i giorni della settimana, sempre in maniera protetta, ovviamente. 14 anni fa ho realizzato finalmente il mio sogno di diventare una donna e da quel momento ho avuto almeno duemila uomini, forse di più. Adoro passare la notte con loro, continuerei a farlo in eterno. La maggior parte di loro non sa che in passato ero un uomo, e d’altronde non mi interessa molto narrare la mia storia.
Si tratta prevalentemente di incontri fugaci, non vedo perché dovrei aprirmi e svelare lati molto privati di me. Saranno contenti di saperlo oggi, quegli uomini. Ha poi spiegato, giustamente: “Così come loro non hanno detto a me se erano fidanzarti, sposati o ex galeotti, così io non sento l’esigenza di raccontar loro della mia vita.”
Ha poi aggiunto: Se mi considero una malata di ses*o? Probabilmente lo sono, anche se lo vedo come una forma di gioia, un’occasione per festeggiare e celebrare il proprio corpo. Fermarmi? Non ne ho affatto intenzione. Non mi stupirei se, di qui a 50 anni, finissi per avere rapporti con un altro migliaio di persone.
Crystal, che in passato si chiamava Christopher, ha ammesso di aver trascorso persino una notte con 9 uomini contemporaneamente durante un festino a luci rosse, e di essere stata consapevole della sua natura da sempre: Quando ho capito di voler diventare donna? Lo so da sempre.
A 14 anni rubavo di nascosto i vestiti a mia madre per indossarli davanti allo specchio. Infine la donna conclude: “Sono come una qualsiasi altra ragazza che vuole godersi la vita dopo molti anni senza averne avuto l’opportunità.”