“Ho donato un rene alla mamma della mia fidanzata e lei mi ha lasciato”

di admin

“Ho donato un rene alla mamma della mia fidanzata e lei mi ha lasciato”

| domenica 16 Gennaio 2022 - 13:12

Condividi su:

Facebook Twitter
“Ho donato un rene alla mamma della mia fidanzata e lei mi ha lasciato”

L’amore è sempre incondizionato e non deve implicare un sacrificio eccessivo, è forse questa la lezione della storia di Uziel Martínez, un insegnante messicano che ha voluto raccontare la sua particolare esperienza in un video su TikTok che è diventato virale raccogliendo oltre quindici milioni di visualizzazioni.

Nel filmato, registrato a letto in casa sua, l’uomo ha raccontato di aver donato un rene alla mamma della sua ragazza ma di essere stato lasciato poco dopo dalla stessa donna che successivamente si è anche fidanzata con un altro e si è infine sposata un mese dopo.

“Ho donato un rene a sua madre, lei mi ha lasciato e si è sposata un mese dopo”, è stato il messaggio di Uziel Martínez, che nel video ha invitato i suoi follower a rivelare altri sacrifici che hanno fatto per amore.

Il video è diventato presto virale raccogliendo anche migliaia di commenti tra chi lo incoraggia, chi lo critica e anche chi mette in dubbio la sua storia visto che c’è solo la sua parola e non ci sono altri documenti che supportano la veridicità del racconto.

Il suo video del resto è in linea con il trend di TikTok in cui gli utenti raccontano cosa hanno fatto per amore che non valeva davvero la pena fare. L’uomo ha replicato alle critiche confermando il suo precedente racconto ma stoppando anche chi ha accusato e criticato ferocemente la ex. “In effetti io sto bene, sto bene sia emotivamente che fisicamente e penso che lo sia anche lei.

Non ho niente contro di lei, siamo in buoni rapporti. Non siamo amici, ma non ci odiamo neanche. L’ho fatto solo per creare un TikTok. Non pensavo che questo sarebbe sfuggito al mio controllo” ha spiegato infatti l’insegnante della Bassa California in un altro video rivelando che la sua vita continua normalmente poiché la donazione non ha interferito con la sua salute.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati