Vuole uccidere alcuni rettili apparsi nella casa di campagna. Ma i pallini prendono la moglie.
Gli Agenti del Commissariato di Sant’Angelo dei Lombardi hanno deferito alla Procura della Repubblica di Avellino un 63enne di Nusco per aver causato accidentalmente ferite d’arma da fuoco alla propria moglie.
L’episodio ha avuto luogo nella serata di ieri allorquando l’uomo, presso la propria abitazione di campagna, nel tentativo di uccidere alcuni rettili individuati sotto una catasta di legname,
ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco con un fucile da caccia senza accorgersi che il rimbalzo dei pallini aveva causato ferite ad un braccio, al fianco e alla mano sinistra della moglie. Immediatamente soccorsa dal proprio coniuge e dal figlio, la donna è stata condotta presso il locale ospedale ove i medici hanno accertato l’entità delle ferite,
fortunatamente rilevatesi non gravi. Gli Agenti di Polizia giunti sul posto hanno acclarato la causalità dell’incidente procedendo però sia al sequestro dell’arma che alla denunzia in stato di libertà del 63enne.
La notizia è stata certificata e riportata nell’estate del 2015 dal quotidiano online IlMattino.it e riportata dai maggiori organi di informazione italiana.