“Ho perso mia figlia”, Gianni Morandi lo confessa dalla Toffanin e lei scoppia a piangere

di admin

“Ho perso mia figlia”, Gianni Morandi lo confessa dalla Toffanin e lei scoppia a piangere

| sabato 12 Ottobre 2019 - 19:28

Condividi su:

Facebook Twitter
“Ho perso mia figlia”, Gianni Morandi lo confessa dalla Toffanin e lei scoppia a piangere

Tanti successi nella sua carriera da artista, ma è arrivata anche qualche delusione nella sua vita privata. Gianni Morandi ha sofferto molto per la scomparsa della piccola figlia, Serena, nata nel 1967 dal legame con la sua prima moglie Laura Efrikian.

La piccola non ce l’ha fatta dopo nove ore dal parto a causa di una grava crisi respiratorio e così Morandi ha dovuto attraversare un grave dramma familiare. (Continua…..)

In quel momento lo stesso cantante si trovava in finale con Claudio Villa nel programma Scala Reale. Con Laura Efrikian è stato sposato dal 1966 al 1979, dalla quale ha avuto altri due figli, Marianna e Marco.

Ma quell’episodio è stato doloroso per Morandi, per cui ne soffre tanto ancora oggi. Gianni Morandi, il dramma segreto a Verissimo«Ho perso mia figlia». Silvia Toffanin si commuove.  (Continua…..)

Il cantante di Monghidoro si è raccontato nel salotto di Canale 5. Morandi – che tornerà in onda venerdì 18 ottobre con L’isola di Pietro 3 – ha parlato degli esordi della sua carriera. Poi ha parlato di un momento molto doloroso della sua vita.

Ecco le parole di Gianni Morandi: «Io e la mia ex moglie Laura abbiamo perso una bambina. Subito dopo mi è arrivata la lettera della naja. Visto che non ero più padre, non avevo il congedo e dovevo fare il militare». Il racconto toccante commuove Silvia Toffanin. Morandi ha concludo parlando della sua storia d’amore con Anna: «Stiamo insieme da 25 anni e ancora ci amiamo molto». 

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati