Il dramma di Milly Carlucci: “Ho perso tutto, non so come andare avanti”

di redazione

Il dramma di Milly Carlucci: “Ho perso tutto, non so come andare avanti”

| giovedì 21 Marzo 2019 - 13:39

Condividi su:

Facebook Twitter
Il dramma di Milly Carlucci: “Ho perso tutto, non so come andare avanti”

Milly Carlucci per la prima volta si concede un’intervista dopo la morte di suo padre. La conduttrice rivela di non avere più nulla… Non è certo un periodo tra i più rosei per Milly Carlucci. La presentatrice di ballando con le stelle si racconta in una lunga intervista al settimanale ”Chi” e parla del suo programma, del suo pubblico ma sopratutto del brutto periodo personale che sta vivendo ultimamente, a causa anche di una serie di lutti personali.

Nonostante il grande successo di critica e di pubblico del programma di sua conduzione ” Ballando con le stelle”, per Milly Carlucci è un periodo davvero difficile, sopratutto dal punto di vista personale. Già due anni fa la presentatrice di Rai 1 aveva perso la madre ed aveva ammesso le condizioni critiche del padre, gravemente malato.

Poco dopo, esattamente il 15 febbraio di quest’anno, era stata informata in diretta della morte di Bibi Ballandi facendo, tra l’altro, infuriare il popolo del web che aveva aspramente criticato il modo in cui La Carlucci era stata informata della morte di Bibi. Dopo aver perso anche il caro amico Fabrizio Frizzi, Milly , lo scorso 25 ottobre, ha dovuto dire addio anche al padre, deceduto all’età di 91 anni.

insomma un periodo davvero tragico dal punto di vista affettivo per Milly Carlucci, che ha raccontato, in una lunga intervista concessa al settimanale ”Chi” la presentatrice ha commentato il so difficile momento personale: “Nel giro di tre anni ho perso sia mamma sia papà. Mio padre è mancato da pochi giorni. Nonostante la razionalità della mente mi porti a pensare al naturale ciclo della vita, il cuore soffre davvero tanto”.

La Carlucci ha poi parlato anche dei suoi progetti per il futuro e dei suoi nuovi programmi: “Come vuole che stia? Ho la grande fortuna di lavorare molto in questo periodo, altrimenti non so come avrei fatto, Siamo in giro per l’Italia con Ballando on the road: la risposta del pubblico, mai come quest’anno, è davvero sorprendente e io non vedo l’ora di iniziare la 14esima edizione di Ballando con le stelle. “

La Carlucci termina poi il suo intervento con una frase che in qualche modo giustifica il suo ottimismo. “Nonostante il dolore riesco ancora ad avere entusiasmo perché Ballando è un inno alla creatività. È un’onda inarrestabile che non si ferma mai e che tornerà, dal 9 marzo, in prima serata”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati