“Ho rivisto mia figlia Ylenia”: Romina Power lascia tutti senza parole

Il prossimo gennaio 2019 sono 25 gli anni da quando Ylenia Carrisi ha fatto perdere le sue tracce a New Orleans. Nonostante in molti credano che non sia in vita, Romina Power non ha mai smesso di cercare la sua primogenita. Ricordiamo che la ragazza, ormai quasi 50enne, è nata dal matrimonio con il cantautore salentino Al Bano. La giovane è scomparsa nel nulla e, nonostante le varie segnalazioni arrivate in questi anni, non si hanno più notizie di lei. In una recente intervista, l’artista americana si è detta convinta che la figlia è ancora in vita e che molto probabilmente non se la passa male.

Dopo la scomparsa di Ylenia Carrisi non sono mai arrivate notizie certe sulla sorte della giovane, che all’epoca aveva soltanto 23 anni: tante segnalazioni, ma mai niente di sicuro. Proprio poche settimane fa era arrivata una notizia data per certa: Ylenia Carrisi è viva e si trova in un convento degli Stati Uniti. Ma a questa notizia non ha fatto seguito alcuna conferma da parte di Al Bano e Romina, né dalla famiglia Carrisi in generale. Intervistata da un’emittente televisiva, Romina Power ha parlato ancora una volta della figlia Ylenia Carrisi.

“Spero che se lei è da qualche parte lo legge. Io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché così può capitare a qualcuno di riconoscerla per strada nel caso lei abbia perso la memoria“,

ha confessato la cantante statunitense che per il momento si trova in Polonia. La donna, in più, ha detto che non sa dove si trovi la primogenita perché è molto difficile parlare con una persona che, molto probabilmente ha perso la memoria, oppure che incosciente per via di alcune sostanze.

Da qualche tempo la triste storia che riguarda la figlia di Al Bano e Romina Power è tornata alla ribalta. Il motivo? Sono state fatte delle inaspettate dichiarazioni da un agente di polizia. Secondo l’uomo, la Carrisi sarebbe ancora viva e si troverebbe in un convento dell’Arizona. Per il momento la storica coppia non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Resta il fatto che due mesi fa quando la Power è stata ospite a ‘Domenica In’ di Mara Venier si è molto emozionata quando ha visto una foto di Ylenia.

“Ho rivisto Ylenia. Ho sognato che tornava. Era felice”,