Mercoledì sera è andata in onda una nuova puntata di Live non è la D’Urso. Tra i tanti ospiti presenti in puntata c’è stato anche Vittorio Sgarbi, politico, opinionista e personaggio televisivo italiano che ha partecipato allo scontro ‘Uno contro tutti’. Come spesso accade, l’uomo ha avuto un diverbio molto acceso con i presenti in studio, in particolare con l’ex protagonista del Grande Fratello Daniela Martani. Per i primi 10 minuti di attacchi da parte di quest’ultima Vittorio è rimasto in silenzio, ma poi è sbottato dicendone di ogni e parlando del rapporto che alcune donne hanno con gli uomini solo per interesse proprio. Ad un certo punto si è anche lasciato andare a delle rivelazioni su Vladimir Luxuria.
La Martani ha accusato Sgarbi di trattare le donne come degli oggetti, dato le sue dichiarazioni sul numero di rapporti che avrebbe avuto nel corso della sua vita. La donna gli ha dato del ‘vecchio babbione’ ed è li che il critico d’arte ha sbottato, mandandola anche a quel paese. Vittorio, uscendo un po’ fuori argomento, ha rivelato di aver visto Vladimir Luxuria battere sulla strada prima che questa diventasse parlamentare, sottolineando come la cosa sia assolutamente vera e invitando tutti i presenti a ‘studiare’.
A quel punto la conduttrice Barbara D’urso è dovuta intervenire, invitando il politico a non parlare di argomenti che non c’entrano nulla. Anche Alba parietti ha provato ad intervenire placando la ‘rabbia’ di Vittorio. Resta il fatto che comunque la stessa Vladimir, nel 2013, dichiarò di aver fatto la lucciola in passato anche se poi si è pentita. La donna aveva confessato di averlo fatto per pochi mesi, in periodo molto brutto e triste della sua vita in cui aveva addirittura pensato al suicidio.
‘All’epoca non vedevo via d’uscita e speranza per il mio futuro. Mi hanno preso per i capelli e adesso per fortuna ho trovato la forza interna per andare avanti’ rivelò Vladimir.
Alla fine del dibattito in studio, per l’uomo è arrivato il momento di presentare le sue due figlie. Le ragazze sono nate da due due donne diverse a pochi mesi di distanza e a Live non è la D’Urso hanno parlato del loro rapporto con il padre. Sgarbi ha poi sgridato Evelina per aver portato con sé una bottiglietta d’acqua.
Alba, 20 anni, è nata da una relazione con una cantante albanese. Evelina invece ha 19 anni ed è figlia di una donna di Torino. Le figlie hanno affermato che il loro padre quando serve è presente. ‘Io ho una convinzione i figli sono delle madri, i padri sono un’incidente’ dichiara Vittorio alla D’Urso.