in

I 13 errori clamorosi del look femminile

Il filmato intero alla fine dell’articolo. Roberto Parodi è il protagonista di questo video che ha suscitato tante polemiche online. Polemiche in quanto, forse, ci si è più soffermati sulla critica più che dare dei consigli.

Il commento più apprezzato è stato quello di Alessandra Angeli che ha glissato l’argomento con: Grazie Roberto, farò miei tutti i suoi preziosi consigli per non incorrere nel rischio di arrapare uno che parla come la caricatura del cumenda nei cinepanettoni anni 80 ed è divorato dalla crisi di mezz’età. Betty Ripari non è da meno e non le lascia a dire: Ma chi se ne fotte della tua opinione onestamente. Se una donna vuole mettersi scarpa zebrata con borsa tigrata e cappotto muccato saranno CAZZI SUOI. Poi, prendere consigli da uno con quell’orribile accento da bauscia milanese……

Diciamo che il Parodi meno conosciuto dei fratelli non si è fatto molti amici con questo video anche se dai suoi commenti non sembra dispiaciuto, anzi è quasi divertito dalle opinioni altrui. “Vedere quelle che rispondono con i messaggini incazzati, mi fa sempre molto ridere”.

Roberto Parodi è laureato in ingegneria meccanica ed ex dirigente di banche estere, è un giornalista e scrittore specializzato in libri di viaggio (saggi e romanzi). Da marzo 2018 è Direttore Responsabile del mensile RIDERS Magazine. Dal 2012 conduce programmi di viaggio e adventure motorcycling sulle reti Mediaset. Nella sua carriera di motociclista “overland” ha compiuto molti viaggi e raid tipicamente con vecchie motociclette BMW d’epoca o con una vecchia Harley-Davidson Road King 1340cc.