Chiara Ferragni per suo figlio Leone ha un sogno e, si sa, lei non è una che si arrende facilmente. Così, per realizzarlo, ha fatto appello all’unica azienda che può aiutarla: la Kinder! Ecco di cosa si tratta!
Leone Lucia è una vera star del web. Sin dalla sua nascita, ma a dire la verità anche quando era ancora nel pancione, il piccolo di casa Ferragnez è stato fatto conoscere al pubblico, che lo adora! (Continua..)
Il bambino, in effetti, non solo è bellissimo ma è anche molto simpatico e dolce e si presta spesso ai siparietti che mamma e papà organizzano sui social! Le sue foto e i video che lo riguardano raggiungono migliaia di like e apprezzamenti e l’ultima postata da Chiara non è da meno!
L’imprenditrice digitale, infatti, ha pubblicato un fotomontaggio in cui il faccino angelico di Leone appare sulla celebre scatola di barrette “Kinder Cioccolato“. Nelle sue storie, però, la Ferragni ha anche fatto una specifica richiesta alla casa produttrice di dolciumi. L’azienda realizzerà il suo sogno? (Continua..)
Gli occhioni azzurri ci sono, i capelli biondi anche. Il tenero sorriso pure. Insomma, Leone sembra davvero il candidato perfetto per diventare il nuovo bambino sulle scatole dei Kinder cioccolato, famosa barretta amata da grandi e piccini. E per Chiara vederlo diventare lo sponsor del brand di dolciumi sarebbe un sogno.
Così, tramite il suo “potente” account social che conta quasi 22 milioni di followers, ha deciso di fare un appello proprio alla Kinder. Taggandola nelle sue storie, infatti, la Ferragni ha mostrato l’idea all’azienda. “Questo è il mio sogno. Possiamo farlo avverare?” ha scritto. E chissà che, dopo di lei, anche Leone non diventi il volto di qualche brand... seppur di barrette al cioccolato!