“I medici sono stati chiari”, Vicky Pattison e i problemi di salute a causa gli eccessi nella vita

di admin

“I medici sono stati chiari”, Vicky Pattison e i problemi di salute a causa gli eccessi nella vita

| venerdì 25 Ottobre 2019 - 21:06

Condividi su:

Facebook Twitter
“I medici sono stati chiari”, Vicky Pattison e i problemi di salute a causa gli eccessi nella vita

Vicky Pattison è diventata famosa dopo aver partecipato a diverse edizioni di “Geordie Shore”, il reality di Mtv in cui un gruppo di ragazzi passava qualche settimana fianco a fianco, dandosi agli eccessi tra discoteche e serate alcoliche.

Nel corso del tempo è radicalmente cambiata, documentando la trasformazione sui social, ma la cosa che in pochi sanno è che, dopo aver raggiunto i 31 anni ed essere in procinto di sposarsi, in lei è cresciuto anche il desiderio di costruirsi una famiglia. È proprio per sapere quante probabilità ha di rimanere incinta che si è recata in una clinica per la fertilità. (Continua…..)

I risultati, però, sono stati diversi da quanto si aspettava, i medici le hanno infatti consigliato di ridurre la quantità di alcol assunto se ha intenzione di aumentare le probabilità di una gravidanza. La notizia l’ha fatta vergognare di se stessa, tanto da non essere riuscita a trattenere le lacrime.

In quel momento tanto delicato non ha potuto fare a meno di fotografarsi, raccontando l’accaduto ai followers con estrema sincerità. Nel post condiviso la star britannica ha scritto: Questa è una foto del mattino in cui ho ricevuto risultati dalla clinica della fertilità. (Continua…..)

Di solito sono una donna abbastanza forte ma quella mattina mi sono sentita una bambina spaventata, tormentata dalla possibilità che le decisioni infantili che ho preso in passato avrebbero potuto impedirmi di avere un bambino. Fino a poco tempo fa la maternità non era qualcosa che consideravo, non era un ruolo che volevo interpretare. Da quando ho 30 anni e sto quasi per sposarmi, il desiderio di diventare madre è qualcosa che è cresciuto dentro di me. 

Ho vissuto una vita di eccessi senza considerare gli effetti a lungo termine del mio stile di vita. In questa foto mi odiavo per essere stata egoista, sconsiderata e priva di maturità. Vicky ha poi continuato spiegando che è proprio da quel momento che ha cambiato radicalmente registro, sforzandosi a passare a uno stile di vita più sano. Certo, di tanto in tanto si concede ancora qualche drink ma quella visita le ha permesso di aprire gli occhi. Ha capito che se vuole avere figli deve prendersi cura di se stessa, deve fare orari “normali”, dormire e mangiare bene, essere più attiva, evitando di colpevolizzarsi per le scelte sbagliate fatte in passato. La sua speranza? Che possa diventare mamma il prima possibile, così da vedere un sogno trasformarsi in realtà.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati