Finalmente una fanciulla che esce dagli schemi e invece del ‘solito’ Ronaldo agogna nel proprio letto chi davvero non ti aspetti: lui, Andrés Iniesta, un metro e settanta o poco più, volto pallido, stempiatura e fisico del tutto ‘normale’. E che dichiara che i suoi migliori rapporto li ha avuti con un 80enne!
La lei in questione, Carolina Abril (tra l’altro una che di uomini se ne intende visto che di professione fa la pornostar) non ha alcun dubbio: per lei il capitano del Barcellona rappresenta un sogno, anzi… (Continua…..)
una vera e propria ossessione, come ha dichiarato in un’intervista al Diario Vasco, nella quale ha rivelato quanto sia incantata da quell’uomo in grado di fare magie con i piedi e soprattutto di regalare grandi emozioni ai suoi tifosi.
La partita più bella della sua vita, racconta Carolina, è stata la finale del Mondiale vinta dalla nazionale spagnola proprio grazie al suo gol.. (Continua…..)
e quando lui si tolse la maglia e comparve la dedica per un amico morto, lei scoppiò letteralmente a piangere: “Sono innamorata di lui, è da quando ha segnato quella rete che sogno di portarmelo a letto, ma in verità non lo conosco nemmeno…”.
Come spiega la sua passione per Iniesta, che un Adone proprio non è? “Mi piacciono le persone non per il loro fisico e a ben guardare sono stata a letto con uomini giovani, ma anche vecchi, magri e anche che pesavano 130 kg”, della serie… la tartaruga non è tutto!