I pantaloncini di pizzo (pagliaccetti) sono la tendenza della moda dei più giovani che devi vedere

Il mondo della moda è in continua evoluzione e non si sa mai cosa accadrà alla popolarità. Questa tendenza della moda maschile più recente è al di là di tutto ciò che abbiamo mai visto prima e non potrai distogliere lo sguardo.

Le tendenze della moda si sono trasformate

Di generazione in generazione, i principali prodotti di moda sono stati enormemente unici. Sia che guardi il guardaroba di Will Smith negli anni ’90 o lo stile di Jacqueline Kennedy

anni ’70, la moda è in continua evoluzione. Questo non è sicuramente limitato all’abbigliamento femminile – basta dare uno sguardo ad alcuni degli apripista nei look maschili.

Il cinema ha rivelato alcune scelte audaci

Chi ha detto che i crop top sono solo per le donne? Celebrità maschili – come Johnny Depp in Nightmare on Elm Street – hanno messo in mostra uno stile sorprendente per decenni. Una moda

negli ultimi anni è emersa una dichiarazione sulla scena e la maggior parte delle donne ne ha una nell’armadio proprio adesso. Questo è un punto fermo per chi cerca stile e convenienza innegabile!

I pagliaccio sono esplosi in popolarità

Non riesci a decidere se vuoi indossare un vestito o un pantaloncino? Un pagliaccio risolve questa domanda difficile per te. Questo pezzo è diventato sempre più popolare tra le celebrità e le fashioniste di tutti i giorni,e rende l’aspetto elegante assolutamente senza sforzo.

Più di recente, questo oggetto non è stato solo per le donne in modo selettivo. Gli uomini hanno il loro stile di pagliaccetto, ed è semplicemente oltraggioso.

I pagliaccetti maschii sono qui

Più popolarmente conosciuto come RompHim, il pagliaccetto maschio ha completamente cambiato il gioco. Insanely stiloso e disponibile in tantissimi colori, fantasie e disegni accattivanti, l’unico problema con RompHim è probabilmente quando

hai bisogno di usare il bagno: un problema che le donne capiscono fin troppo bene.

Una società di moda sta sempre spingendo la busta, e ultimamente hanno ricevuto un sacco di attenzioni per i loro capi di moda per uomo.

Questa azienda sta facendo notizia

Una società di abbigliamento di Los Angeles, in California, chiamata Hologram City, ha ultimamente voltato la testa. Sono stati conosciuti per i loro disegni colorati da uomini

non seguire alcun genere di regole di genere, e il loro ultimo successo è ancora il più stravagante. Non sei pronto per questa dichiarazione di moda, ma sta sicuramente lasciando il segno.

Sia le donne che gli uomini amano il loro pizzo

Nuovi pantaloncini al neon, in pizzo per uomo, sono stati recentemente pubblicati da Hologram City, e la gente riesce a malapena a gestirlo. Questi pantaloncini portano sicuramente qualcosa di incredibilmente diverso al mondo

della moda maschile, e un uomo, in particolare, sta davvero abbracciando il look. Questo ragazzo ama così tanto questo pezzo, lo ha centrato su uno dei suoi progetti più recenti.

Un rapper è ossessionato
Un rapper di nome Cazwell ha recentemente mostrato i suoi shorts in pizzo blu. Ha sfoggiato questo vestito colorato nel suo video musicale per la canzone “Loose Wrists”, e non era solo.

Il suo intero equipaggio ha indossato la propria tinta individuale di shorts in pizzo nel video, rendendo questa produzione assolutamente iconica. La parte migliore di tutto il calvario? I loro pantaloncini non erano l’unica moda prima.

È possibile acquistare un set sorprendente

Tutti gli uomini del video indossavano anche una camicia di pizzo abbinata per accompagnare i loro pantaloncini inaspettati. Questa audace dichiarazione di moda ha ovviamente fatto delle onde –

con non tutte le recensioni positive. Tuttavia, questi abiti sono qui per rimanere, specialmente per quanto riguarda Cazwell. La sua previsione per la moda di questa estate è a dir poco spettacolare.

Il pizzo maschile sta per regnare supremo

“Sì. Lace sarà in questa estate “, ha scritto Cazwell su Instagram. Questo elegante set non costa poco, con ogni articolo che costa circa $ 50. Internet è in fiamme con opinioni su

questa improbabile scelta di moda maschile è estremamente variegata e non crederete ad alcuni dei commenti su questo capo alla moda.

Sei sicuro di farti ridere alcune di queste opinioni.

Lo stile non ha sesso

” SARÀ PRONTO. così così eccitato, “una persona ha scritto su Instagram. “Ferma il mondo che voglio scendere”, ha dichiarato un altro utente. “Questo è un dannato casino”, ha detto un altro.

Non importa cosa

dal lato in cui ti trovi, questi shorts in pizzo stanno dimostrando che non c’è davvero nessuna norma di genere quando si tratta dello stile di oggi. Indossa ciò in cui sei sicuro, e il resto seguirà!