I rash cutanei possono essere sintomi di qualcosa di grave: gli indicatori da controllare

di admin

I rash cutanei possono essere sintomi di qualcosa di grave: gli indicatori da controllare

| martedì 19 Ottobre 2021 - 14:35

Condividi su:

Facebook Twitter
I rash cutanei possono essere sintomi di qualcosa di grave: gli indicatori da controllare

Le malignità interne quali i cancri possono sviluppare i segni esterni sull’interfaccia chiamata indicatori cutanei o manifestazioni. Questi segni possono mostrare prima di, durante, o dopo che un cancro è stato individuato. Possono indicare a volte lo sviluppo di un cancro undiagnosed nell’organismo – questo sarebbe considerato particolarmente utile se determinato prima che il cancro fosse di raggiungere una fase avanzata. A volte la malignità interna può direttamente essere compresa con l’interfaccia quali nei cancri di interfaccia o può presentare come numerosi segni che indicano una malattia specifica – una sindrome. È possibile che un organo specifico sia urtato che può provocare i segni quale ittero.

Cutis di leucemia

Ciò presenta come singole o lesioni multiple sull’interfaccia che può essere che prude. Sono il risultato di eccessiva produzione dei globuli bianchi sintomatici della leucemia del cancro di sangue. Può pregiudicare circa 3% della gente con la leucemia.

Metastasi cutanee

Questo stato di interfaccia solitamente è diagnosticato dopo la diagnosi iniziale di un cancro primario e può essere causato espansione di cellule tumorali da questa posizione all’interfaccia attraverso il sangue o il sistema linfatico. La probabilità della metastasi di sviluppo nell’interfaccia varia secondo il tipo di cancro ed anche se il paziente è maschio o femminile. Il modulo più comune della metastasi è melanoma seguito da cancro al seno e dai cancri nasali del seno. (Continua dopo la foto..)

melanoma dell

Melanoma sull’interfaccia

Nei cancri al seno, l’interfaccia dà segni nel torace e nelle aree addominali. Nei cancri polmonari, le aree influenzate comprendono solitamente il torace, l’addome e la parte posteriore. Ci sono differenze sesso-specifiche nel melanoma – negli uomini, il torace, la parte posteriore e le estremità possono mostrare la malattia della pelle mentre in donne, le aree più basse dell’organismo sono commoventi. Nel colon e nei tumori dello stomaco, le aree addominali e pelviche possono sviluppare i noduli.

Negli uomini sotto l’età di 40, il melanoma è il modulo più probabile del cancro per produrre la metastasi seguita da tumore del colon e dal cancro polmonare per frequenza diminuente. Negli uomini oltre 40, il cancro polmonare è più probabile da provocare la metastasi seguita da tumore del colon e da carcinoma spinocellulare. In donne sotto l’età di 40, il cancro al seno è la maggior parte del modulo di cancro per causare la metastasi con tumore del colon e di cancro ovarico il più probabile seguente. Sopra l’età di 40, il cancro al seno rimarrà dopo il più comune con tumore del colon ed il cancro polmonare.

Sindromi di Paraneoplastic

Acanthosis nigricans (AN)

Ciò è uno stato di interfaccia che può comparire fino a cinque anni prima che altri segni di una malattia si sviluppino. Compare come un hyperpigmentation e un ispessimento dell’interfaccia nelle aree che sono a frequente sfregamento incline. Può anche essere trovato sul cuoio capelluto, sui areolae e sulle palpebre. È associato con i cancri del tratto gastrointestinale come quelli dello stomaco e del fegato. Altri cancri che può indicare includono il petto, il rene, il polmone e la prostata. Egualmente è stato collegato ai termini non cancerogeni quali i disordini e l’insulino-resistenza endocrini.

Paraneoplastica di Acrokeratosis (sindrome di Bazex)

In questa circostanza l’interfaccia sviluppa le placche simmetriche e squamose sulle estremità dell’organismo quali le dita del piede, i suggerimenti della barretta, i gomiti, le ginocchia, i garretti, i talloni e le orecchie. Ha l’aspetto della psoriasi. Il paziente può anche sviluppare l’alopecia, la perdita di capelli e le unghie a fiocchi. I sintomi possono presentare fino a un anno prima della diagnosi della malattia. È collegata ai cancri di collo e capi. L’interfaccia può guarire con riuscito trattamento del cancro.

Ittiosi acquistata

In questa circostanza, i piccoli, disgaggi poligonali si formano in qualunque momento sulle superfici del muscolo di estensore e del circuito di collegamento durante lo sviluppo di cancro. La malattia è basata su che cosa è conosciuto della cronologia delle informazioni pazienti e cliniche. È un sintomo dell’affezione quali il linfoma di Hodgkin, le leucemie ed i tumori solidi nella vescica, nei petti o nei polmoni. Il trattamento comprende trattare la malattia di fondo che sta causando lo stato di interfaccia.

Dermatomyositis

Ciò è un’eruzione che prude che causa le lesioni erythematous che si sviluppa congiuntamente ai muscoli volontari infiammati. Più donne che gli uomini tendono a svilupparla e la circostanza è egualmente più comune nella gente fra le età di 50 e 70 anni, indicanti la presenza potenziale di cancro. Può svilupparsi sui garretti, la fronte di taglio, creante particolarmente un’eruzione della valeriana sulle palpebre superiori. I pazienti possono anche ritenere una certa fotosensibilità.

Paraneoplastic pemfigo

Ciò presenta come bolle sull’interfaccia nelle aree quali la bocca, l’esofago e gli orli che possono essere molto dolorosi per il paziente. Sviluppa dovuto un disordine autoimmune che può danneggiare le aree respiratorie e gastrointestinali. Egualmente indica che un cancro di sviluppo quindi il trattamento è through l’individuazione e risolvendo del cancro specifico che causa la circostanza. Credits By: Dottoressa Deborah Fields, B.Sc.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati