I segni zodiacali che soffriranno nel 2019 per amore

Manca davvero poco e possiamo dire addio a quest’anno. Inizierà un nuovo anno, il 2019. Ma vuoi scoprire cosa ti porterà questo nuovo anno? Ecco una lista dei segni zodiacali che potrebbero soffrire per amore.

Come ben sappiamo, quest’anno potrebbe essere risultato abbastanza semplice per alcuni e molto complicato per altri. Da tenere in considerazioni sono diversi fattori, inoltre le previsioni ricordiamo che non sono certezze, quindi potrebbero cambiare con il corso dell’anno che sta per arrivare.

Cancro: Questo 2019 sarà un anno di riflessione per le persone nate sotto il segno del Cancro. Saturno ha attraversato il Capricorno per due anni, il che ha generato una tendenza introspettiva che potrebbe rendere difficile relazionarsi con gli altri.

Bilancia: Le persone di questo segno devono agire con calma e conservare ciò che hanno acquisito. Non è un buon momento per prendere rischi o decisioni da un giorno all’altro. È possibile che tu stia attraversando un periodo dove vuoi cambiare aria, che tu stia attraversando una crisi esistenziale, tuttavia l’unica soluzione è seguire la tua anima.

Capricorno: Sarà un anno eccezionale per i problemi professionali, dal momento che tanti anni di lavoro ti verranno ripagati. Tuttavia, il successo può farti sentire oppresso dalle responsabilità e farti sentire da solo. Inoltre, possono avere un’influenza negativa sulla vitalità e sull’umore.

Cosa ne pensi? Lascia un mi piace e condivi l’articolo con i tuoi amici!