I social bocciano Sanremo ma incoronano Mengoni: “Mi tremano le gambe”

di redazione

I social bocciano Sanremo ma incoronano Mengoni: “Mi tremano le gambe”

| giovedì 07 Febbraio 2019 - 17:14

Condividi su:

Facebook Twitter
I social bocciano Sanremo ma incoronano Mengoni: “Mi tremano le gambe”

Ha emozionato Marco Mengoni, tornato sul palco dell’Ariston a sei anni dalla sua vittoria con ”L’Essenziale”. Prima ha duettato con Tom Walker, con il quale ha cantato la hit ”Hola”.

Poi, si è esibito insieme a Claudio Baglioni, in un omaggio speciale a Lucio Battisti. Sui social, dove l’hashtag con il nome del cantante era virale prima dell’inizio del Festival, sono piovuti migliaia di messaggi per lui.

Marco Mengoni torna a Sanremo. Il cantante, che vinse il Festival 6 anni fa con L’essenziale, si è esibito con Tom Walker con il brano Hola (I Say), pezzo dell’album Atlantico, tra le hit di gennaio.

Mengoni era l’ospite più atteso della serata, da ore il suo nome era in tendenza su Twitter con l’hashtag #MengoniSanremo2019. E ora è in cima ai trend.

«Mi tremano le gambe anche questa volta, ma qui con me ad aiutarmi c’è Tom Walker». Il web esplode: «La perfezione». «Il miglior momento del Festival». E ancora: «La bravura non si discute».

C’è poi il magico duetto con Claudio Baglioni con cui canta Emozioni di Lucio Battisti. Tripudio in teatro e sul web. Oltre 24mila tweet dedicati a Mengoni. E c’è che si espone: «Il miglior cantante uscito da Sanremo negli ultimi 10 anni». 

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati