FOTO A FINE ARTICOLO. In Argentina non hanno dubbi: la coppia più chiacchierata del momento starebbe già discutendo i dettagli della separazione. Svelati anche altri messaggi tra il bomber del Psg e la China Suarez.
Sarà presto divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. O almeno, in Argentina sono sicuri che la moglie-agente dell’attaccante del Psg stia pensando già alla separazione, dopo averne scoperto il tradimento. Sarebbe per questo, e non per fare la pace, che l’attaccante del Psg è volato da Parigi a Milano, saltando due allenamenti con il club. E già spuntano cifre da capogiro.
Secondo il programma tv “Los Angeles de la mañana”, si parlerebbe di una separazione da “60 milioni di euro in proprietà e denaro, con tutto il resto che possono avere in gioielli, opere d’arte e altro”. I due potrebbero divorziare in Francia – nonostante il matrimonio nel 2014 sia stato celebrato a Buenos Aires, in Argentina – forse per la residenza. Intanto Wanda è ripartita da Milano, condividendo sui social un enigmatico video. E la telenovela si complica ancora con altre rivelazioni scottanti.
Wanda Nara e l’investigatore privato: i messaggi di China Suarez a Icardi
Prima di chiedere il divorzio, Wanda avrebbe assunto un investigatore privato per collezionare le prove e confermare i suoi sospetti. E avrebbe fatto anche hackerare il telefono del marito: è così che avrebbe scoperto i messaggi della China Suarez.
“Non ci sono solo messaggi diretti su Instagram, ma anche su Telegram, e chiamate che poi Wanda ha scoperto – continua LAM – Icardi e Suarez non hanno mai fatto sesso, lei gli inviava foto dal set e lui dei suoi allenamenti. Ogni volta che lui pubblicava una foto con Wanda, la China lo chiamava per chiedergli come andava con la moglie e se ne era ancora innamorato”.
“Un giorno io e te dovremmo vederci per andare a festeggiare – è uno dei messaggi inviati da Eugenia Suarez all’attaccante del Psg – in una parte del mondo in cui nessuno ti conosce”. Cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui socia…