Sorpresa nel ritiro dell’Inter alla vigilia della sfida di Champions League con il Tottenham. Il capitano nerazzurro Mauro Icardi ha regalato un orologio Rolex a ogni compagno di squadra per festeggiare il titolo di capocannoniere della passata stagione di Serie A.
«Ma non volevo ricordarlo da solo – ha scritto il bomber argentino su Instagram – perché senza di voi non sarebbe stato possibile».
Come se i 23 Rolex donati ai compagni presenti in ritiro non bastassero, Icardi ha specificato nelle stories di essere pronto a regalare altri 11 orologi per i calciatori ceduti in estate dall’Inter, o semplicemente non convocati per sfida al Tottenham.
Insomma, non temano i vari Gagliardini e Joao Mario, ci sarà un Rolex anche per loro, proprio come per i “più fortunati” Nainggolan, Candreva, Perisic e compagnia nerazzurra.
In realtà la generosità del giovane campione non risparmia la bella argentina: da gioielli costosissimi a una Rolls-Royce recapitata direttamente a casa. Icardi ha regalato a Wanda una residenza sul lago di Como dal valore di 2,5 milioni di euro che la moglie ha definito: “La casa dei miei sogni”.
Queste le sue parole: “Trattativa con l’Inter? Ha ancora due anni di contratto e sta benissimo così. Milano, Londra e Madrid? Io preferisco Milano, poi decide la società. Parigi? Bella sì, ma ci andiamo solo in vacanza.