in

Icardi regala un Rolex a ogni compagno di squadra: «Grazie, senza di voi non sarebbe stato possibile»

Sorpresa nel ritiro dell’Inter alla vigilia della sfida di Champions League con il Tottenham. Il capitano nerazzurro Mauro Icardi ha regalato un orologio Rolex a ogni compagno di squadra per festeggiare il titolo di capocannoniere della passata stagione di Serie A.

«Ma non volevo ricordarlo da solo – ha scritto il bomber argentino su Instagram – perché senza di voi non sarebbe stato possibile».

Come se i 23 Rolex donati ai compagni presenti in ritiro non bastassero, Icardi ha specificato nelle stories di essere pronto a regalare altri 11 orologi per i calciatori ceduti in estate dall’Inter, o semplicemente non convocati per sfida al Tottenham.

Insomma, non temano i vari Gagliardini e Joao Mario, ci sarà un Rolex anche per loro, proprio come per i “più fortunati” Nainggolan, Candreva, Perisic e compagnia nerazzurra.

In realtà la generosità del giovane campione non risparmia la bella argentina: da gioielli costosissimi a una Rolls-Royce recapitata direttamente a casa. Icardi ha regalato a Wanda una residenza sul lago di Como dal valore di 2,5 milioni di euro che la moglie ha definito: “La casa dei miei sogni”.

Queste le sue parole: “Trattativa con l’Inter? Ha ancora due anni di contratto e sta benissimo così. Milano, Londra e Madrid? Io preferisco Milano, poi decide la società. Parigi? Bella sì, ma ci andiamo solo in vacanza.