Il bellissimo messaggio di Nadia Toffa, un esempio per chi lotta

di redazione

Il bellissimo messaggio di Nadia Toffa, un esempio per chi lotta

| venerdì 07 Giugno 2019 - 12:48

Condividi su:

Facebook Twitter
Il bellissimo messaggio di Nadia Toffa, un esempio per chi lotta

Buongiorno adorati miei. Oggi riposo poi fisioterapia e voi cosa combinate di bello”: così Nadia Toffa ha voluto salutare i suoi tantissimi fan attraverso un nuovo post condiviso su Instagram. La “Iena” sta affrontando la sua battaglia contro il cancro e lo fa cercando di mantenere sempre il sorriso e di dare coraggio a chi si trova nella sua stessa situazione.

Sono tanti i commenti di persone che lottano contro il cancro e che trovano in lei un’ispirazione e un’amica: “Oggi chemio e poi stasera cenetta x festeggiare anniversario”, scrive qualcuno. E ancora: “Ciao Nadia… Io sto accompagnando la mia mamma a fare la radio. È un percorso lungo ma ce la faremo, un abbraccio da Barletta… Siete le mie due guerriere tu e la mia mami”. 

Nadia aveva saltato l’ultima puntata di stagione de Le Iene perché, come scritto in un post rilasciato dalla stessa redazione del programma, “aveva iniziato una cura molto stancante”. Vederla sorridere, nella foto postata qualche ora fa, è una ventata di energia e di ottimismo.

Inutile dire, che il suo post è stato accolto da una pioggia di like e commenti.

Spesso, a recarsi sul suo profilo per darle conforto e riceverne a loro volta, sono donne e uomini che stanno lottando contro il cancro. Alcuni si dicono stanchi “psicologicamente e fisicamente”, altri le fanno sapere che presto dovranno sottoporsi a una visita importante quanto temuta. Nadia Toffa li incoraggia a non mollare, a essere forti, a considerarla una sfida difficile ma non impossibile.

Così, quella battaglia in solitudine, diventa un dolore condiviso. Non è raro che anche persone che non stanno percorrendo lo stesso sentiero, non manchino di far sentire la loro vicinanza a chi è nella morsa della malattia.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati