“Il cancro l’ammazza velocemente” Nadia Toffa in ospedale, il grido di dolore in un messaggio

di redazione

“Il cancro l’ammazza velocemente” Nadia Toffa in ospedale, il grido di dolore in un messaggio

| martedì 19 Marzo 2019 - 20:30

Condividi su:

Facebook Twitter
“Il cancro l’ammazza velocemente” Nadia Toffa in ospedale, il grido di dolore in un messaggio

Nadia Toffa, con il suo ultimo post, ha lasciato tutti senza parole. La conduttrice de Le Iene si è mostrata su un letto d’ospedale. Ecco il motivo. Un messaggio che ancora una volta rincuora i fan quello di Nadia Toffa. La conduttrice de Le Iene ha postato ancora una volta, come si fa con un diario la foto che la ritrae in un letto di ospedale. Il motivo è ancora una volta lo stesso di sempre: Nadia ha bisogno delle chemio per sconfiggere il suo tumore.

La iena più esuberante di Italia, Nadia Toffa ha voluto salutare fan nonostante si trovi in un letto di ospedale, dopo un post nei giorni scorsi – legato all’inquinamento – che ha fatto molto discutere. La conduttrice e giornalista, sempre impegnata nelle cause sociali, ha postato pochi minuti fa una foto in cui si mostra intenta a fare la chemio, l’unica cura contro la malattia che purtroppo ha scoperto di avere più di un anno fa.

La Iena ha come sempre lanciato un grido di sperando. Un sorriso che fa fatica ad aprirsi sul viso stanco e provato. La Iena però è una guerriera e non si arrende. Non tutti però hanno la sua stessa forza e il suo stesso coraggio.

Una fan ha commentato il post di Nadia Toffa con una frase che ha messo i brividi a tutti. Purtroppo, chi ha il cancro, dev’essere “fortunato” a scoprirlo in tempo e ad aver un tipo di cancro che può essere curato. Alcune persone, purtroppo hanno poche speranza: una fan racconta la sua personale esperienza con la malattia.

La ragazza racconta che lo stesso male ha colpito anche il fratello che purtroppo non ha la stessa forza di Nadia e pare che il cancro lo stia uccidendo anche in maniera piuttosto veloce.

Un commento che ha fatto commuovere tutti. Sicuramente Nadia, se lo leggerà, proverà a consolare la povera ragazza che sta vivendo la malattia indirettamente ma con uno strazio evidente dalle sue parole.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati