Triste notizia per i fan del programma televisivo “Il boss delle cerimonie“, ribattezzato “Il castello delle cerimonie” dopo la morte del “boss” Don Antonio Polese. La trasmissione in onda su Real Time (canale 31 del Digitale Terrestre) da ormai sei anni, verrà interrotta.
Il motivo di tale interruzione del reality ancora non è stato precisato, tuttavia la decisione è stata presa e Real Time non trasmetterà più, almeno per il momento, nuove puntate. (Continua…)
Uno dei motivi di questa decisione da parte di Real Time, si ipotizza, potrebbe essere legato all’emergenza Coronavirus, e al conseguente annullamento di molti matrimoni per i pericoli di assembramenti e del mancato distanziamento sociale.
Anche se non vi saranno telecamere, il Castello delle cerimonie (il Grand Hotel La Sonrisa), situato a Sant’Antonio Abate (NA), rimarrà comunque aperto al pubblico, per tutti coloro che vorranno celebrare il loro matrimonio, o semplicemente godersi un pranzo o una cena. Chiaramente, il tutto verrà organizzato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza da adottare a causa dell’emergenza Coronavirus. (Continua…)
AGGIORNAMENTO: Il Castello delle Cerimonie non chiude. Il fortunato format trasmesso da Real Time, diventato famoso con il nome Il Boss delle cerimonie, tornerà in onda regolarmente a partire dai primi giorni di settembre. La rete ha smentito la notizia della chiusura circolata in queste ore sul web.
Sciolto il riserbo circa la messa in onda dei nuovi episodi che saranno trasmessi a partire dal 4 settembre in seconda serata su Real Time, dopo Bake Off Italia, altro pezzo di punta dell’offerta commerciale di Real Time. Le nuove puntate sono state registrate regolarmente al Castello sia prima che dopo l’emergenza Covid in Italia. Per la prima volta, quindi, il pubblico vedrà come le coppie di sposi protagoniste del programma alle prese con le misure di sicurezza rese necessarie dalla pandemia.