Il compagno le ha messo le mani attorno al collo’: Antonella Clerici terrorizzata in diretta

di Redazione

Il compagno le ha messo le mani attorno al collo’: Antonella Clerici terrorizzata in diretta

| giovedì 22 Settembre 2022 - 00:49

Condividi su:

Facebook Twitter
Il compagno le ha messo le mani attorno al collo’: Antonella Clerici terrorizzata in diretta

Attimi di preoccupazione per la famosissima conduttrice Antonella Clerici, la quale nella scorsa puntata di È sempre Mezzogiorno in diretta ha vissuto un episodio a dir poco straziante. Il gesto del suo compagno non è passato affatto inosservato. Di che cosa si tratta: tutti i dettagli a riguardo.

Antonella Clerici terrorizzata
Antonella Clerici terrorizzata – Donnapress.it

Come ben saprete ormai da innumerevoli anni la famosa conduttrice ricopre un ruolo incredibilmente fondamentale per il noto programma, amato e supportato dalla maggior parte del pubblico italiano. Il noto programma È sempre Mezzogiorno le ha fatto vivere momenti a dir poco indimenticabili in tutta la sua vita. Questa sua esperienza all’interno dello studio televisivo infatti le ha donato infinite gioie e perfino qualche attimo di dolore. In diverse occasioni infatti l’abbiamo vista particolarmente provata proprio per via delle argomentazioni trattate.

Lei ha alle sue spalle innumerevoli anni di carriera e proprio per questo motivo infatti riesce a gestire le situazioni più critiche in modo incredibilmente impeccabile. Nonostante questo però svariate volte l’emozione ha preso il sopravvento mostrandola davanti a tutta l’Italia con il viso rigato dalle sue lacrime più sincere.

Ebbene, in questa situazione al suo fianco vi era un altro noto volto per il mondo dello spettacolo italiano. Vediamo quindi insieme di che cosa si tratta effettivamente e soprattutto chi è il reale protagonista dell’intera vicenda.

La conduttrice Antonella Clerici particolarmente scossa, il gesto del compagno non è passato affatto inosservato

Come vi abbiamo già anticipato in precedenza la famosa conduttrice nella scorsa puntata di questa edizione del noto programma televisivo È sempre Mezzogiorno ha suscitato l’interesse di molti proprio per via di alcuni ospiti presenti e non in studio. Al suo fianco infatti vi era proprio la famosa Angela Frenda, con la quale ha riacceso la luce su Nigella Lawson. Quest’ultima per chi non lo sapesse qualche tempo fa si ritrovò proprio al centro dei riflettori per via della sua vita sentimentale turbolenta e particolarmente preoccupante.

Frenda insieme alla conduttrice infatti hanno ricordato un particolare episodio che ha scosso chiunque, proprio quando l’ex compagno di Nigella infatti le aveva stretto le mani introno al collo. Gesto mimato proprio dalla conduttrice.

Antonella Clerici sconvolta
Antonella Clerici sconvolta –

“Ne hanno parlato tutti i giornali del mondo, la loro storia d’amore è finita con una bruttissima litigata. Dopo quell’episodio i due sono finiti in tribunale e hanno divorziato, ma quello delle mani strette attorno al collo è stato un duro colpo per la carriera di Nigella Lawson.” 

Queste sono appunto le parole di Angela, la quale però ha poi aggiunto il suo pensiero a riguardo poiché secondo lei Nigella è una grande donna che da sola, come una fenice, è risorta dalle sue ceneri.

“La cosa che mi piace di Nigella è che ha fatto come la Fenice, è risorta dalle sue ceneri. Non ha mai rilasciato dichiarazioni su quell’episodio, se non in tribunale, e qualche tempo dopo l’accaduto è uscita con una meravigliosa copertina.”

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati