Il condizionatore d’aria personale che fa esplodere aria fredda sul retro della maglietta

di admin

Il condizionatore d’aria personale che fa esplodere aria fredda sul retro della maglietta

| lunedì 29 Luglio 2019 - 12:25

Condividi su:

Facebook Twitter
Il condizionatore d’aria personale che fa esplodere aria fredda sul retro della maglietta

C’è un crowdfunder per unità di condizionamento personali che si adattano all’interno della camicia. Penso di parlare per tutti noi quando dico “facciamo questi fatti” Come probabilmente saprai fin troppo bene, negli ultimi giorni è stato un po ‘caldo – infatti, giovedì è stato ufficialmente il giorno più caldo di luglio in assoluto.

Se siamo onesti, noi inglesi non affrontiamo molto bene il caldo. Il pendolarismo è duro, il lavoro è impossibile e tutti vogliamo solo essere in una birreria all’aperto. Tuttavia, Sony sta ora finanziando il crowdfunding per un dispositivo assolutamente rivoluzionario: un’unità di climatizzazione personale che si adatta perfettamente alla camicia.

La tasca Reon sarebbe progettata per scivolare sul retro di una camicia appositamente progettata e poggia proprio alla base del collo. Le sue impostazioni possono essere controllate tramite un’app sul telefono e possono esplodere con aria fresca o calda, a seconda del tempo. Il dispositivo, che viene finanziato in crowdfunding in Giappone, costerà circa £ 100 ($ 130) e una ricarica di due ore ti darà 90 minuti di aria di raffreddamento (o riscaldamento). La pagina del crowdfunder è quasi a metà del suo obiettivo e promette che l’oggetto verrà lanciato il prossimo anno, se avrà successo.

La cattiva notizia è che, per ora, sembra che Sony abbia in programma solo di lanciarlo in Giappone, e resta da vedere se si sarà in grado di farlo spedire o meno. Se il caldo fa davvero al caso tuo, non vuoi aspettare un anno e devi volare in Giappone, allora Snowballs – “biancheria intima rinfrescante per uomo” – potrebbe essere la risposta a tutte le tue preghiere.

Le palle di neve sono dotate di due cunei congelabili che possono essere inseriti nei tuoi boxer e mantengono i tuoi pezzi a una temperatura più confortevole. O se il problema non è il tuo testicolo ma in realtà i tuoi chesticles, allora puoi procurarti un reggiseno congelabile. Che momento di essere vivi, eh? Gli inserti compatibili con il congelatore possono entrare in qualsiasi reggiseno per mantenere fresche le tette quando il mercurio aumenta.

Secondo la descrizione dei “dispositivi di raffreddamento del reggiseno”: “I pacchetti di raffreddamento Cool58 ° congelano il solido a una temperatura moderata e confortevole di 58 ° Fahrenheit, quindi possono essere attivati ​​in un congelatore, frigorifero o persino in un dispositivo di raffreddamento di acqua ghiacciata.” semplicemente essere immerso in acqua ghiacciata o posto in frigorifero o congelatore per attivarlo. “Attiva semplicemente immergendo le confezioni in acqua ghiacciata per un massimo di 20 minuti quando l’accesso ai congelatori non è disponibile.” Sembra carino … erm, bello.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati