Il Coronavirus colpisce anche Maurizio Costanzo Show: Lui resta a casa da solo, Maria de Filippi va altrove. Stando ad Un’indiscrezione di Dagospia che fa presagire lo stop al il Maurizio Costanzo Show . Dunque il marito di Maria De Filippi, rimane a casa, mentre la consorte rimane in TV.
A causa dell’emergenza Coronavirus, che si fa sempre più forte anche nel nostro Paese, le Reti televisive sia nazionali che locali, hanno preso da tempo le giuste precauzioni: se prima era bastato eliminare le presenza in studio del pubblico nelle trasmissioni, adesso molte sono state tolte dalla programmazione. Altre invece sono state bloccate e non hanno avuto modo di iniziare. E ora una forte dichiarazione, annuncia al pubblico delle Reti Mediaset che il Maurizio Costanzo Show, la cui messa in onda era prevista per il mese di aprile, è stato cancellato. Continua…
Salta il ritorno del Maurizio Costanzo Show previsto per i primi di aprile. Alla base, l’impossibilità di rispettare le distanze sul palco, il pubblico assente in teatro e alcune difficoltà con gli ospiti. Rimandato a data da destinarsi!.
Ad avvalorare la tesi c’è anche che Mediaset, al momento, non ha ancora smentito. Tuttavia l’azienda, attraverso un comunicato ufficiale, ha chiarito che gli unici programmi che andranno in onda, sono Striscia La Notizia e Amici Di Maria De Filippi. Quindi niente Costanzo show. Continua…
Dunque l’amata consorte di Maurizio Costanzo non trascorrerà tutte le giornate e tutte quante le serate in sua compagnia, nel loro splendido appartamento nella Capitale, ma sarà ancora impegnata per diverse settimane con la messa in onda del serale di Amici. Addiritturasembrerebbe che Maria si sia trasferita alla scuola di Amici per queste due settimane prima della finale per tenere sotto controllo la situazione.
Quindi Maurizio è rimasto solo, almeno per ora. Amici è infatti un programma molto acclamato dal pubblico, ma anche abbastanza criticato. Immancabili bufere mediatiche riguardo al gossip, che in Italiasembra regnare sovrano. Purtroppo Maurizio potrà consolarsi leggendo i suoi amati libri oltre che guardare la sua amata moglie in TV.