ROMA – Ultimi scampoli di ferie per Barbara d’Urso, in procinto di tornare in tv con i suoi tre programmi Pomeriggio 5, Domenica Live e Live-Non è la d’Urso. Nonostante la lontananza dal piccolo schermo la presentatrice ha aggiornato costantemente il suo account Instagram, dove è seguita da più di due milioni di follower.
Le ultime foto, però, hanno scatenato una vera e propria polemica. Barbarella ha condiviso alcuni selfie insieme al suo cane Argo. Nulla di strano se non fosse per il fatto che la verace napoletana è apparsa assai diversa, con il volto ben levigato e neppure una ruga. (Continua…)
“Mia nipote a 8 anni ha più rughe”, ha scritto ironicamente qualcuno. “Non sembri manco te in queste foto boh photoshop a go go”, ha aggiunto un altro utente. “Sembra di rivedere la reincarnazione di Michael Jackson: stesso naso! Che artista nel ritocco!”, ha ribadito una follower.
Il commento di Selvaggia Lucarelli
Tanti, tantissimi, i commenti sulla stessa lunghezza d’onda in merito alle ultime foto condivise da Barbara d’Urso. Non è tardata ad arrivare la stoccata di Selvaggia Lucarelli, che mal sopporta la presentatrice Mediaset. (Continua…)
“Trovo molto bella questa cosa di aggiungere il colore alle vecchie foto in bianco e nero. Tra l’altro Argo è morto ormai mezzo secolo fa ma resta sempre un gran cane“, ha scritto in un tweet. Nessuna risposta è arrivato da parte della d’Urso:
per il momento Barbara ha preferito non replicare alle critiche e neppure cancellare le foto che tanto scalpore hanno creato. La 63enne ha trascorso le festività natalizie in famiglia, lontana dagli studi Mediaset. Cosa ne pensate? Lasciateci un commento sui social!