Barry Manilow ha rivelato di essere gay all’età di 73 anni, mentre allo stesso tempo ha presentato ufficialmente i fan a suo marito, Garry Kief, con il quale Manilow ha avuto una relazione da 39 anni (le loro foto a fine articolo).
Il cantante ha mantenuto segreta la sua vita privata per decenni, ma in una nuova intervista con People Magazine, ha condiviso nuovi dettagli sulle sue relazioni e le sue ragioni per il quale ha mantenuto la sua sessualità privata durante la sua carriera. (Continua..)
“Pensavo che sarei stato deludente [per i fan] se avessero saputo che ero gay”, ha detto. “Quindi non ho mai fatto niente.” “Quando hanno scoperto che Garry e io eravamo insieme, eravamo così felici. La reazione è stata così bella – gli estranei hanno commentato: ‘Ottimo per te!’ Sono così grato per questo “, ha continuato.
Manilow ha rivelato di avere avuto una relazione con il suo manager Garry da quando la coppia si è incontrata nel 1978, con il cantante che ha aggiunto: “Sapevo che era l’uomo della mia vita. Ero uno dei più fortunati. Ero abbastanza solo prima. È la persona più intelligente che abbia mai incontrato in vita mia, e anche un ragazzo eccezionale.” (Continua..)
La coppia si è sposata nella loro tenuta di 53 acri a Palm Springs nel 2017, ma sembra che non sia stata sempre andata liscia per la coppia, come ha ammesso Manilow all’inizio della loro relazione. Questo a causa del mio essere una celebrità. “Sono salito in macchina con lui e [i fan] hanno fatto dondolare la macchina”, ricorda Manilow.
“Era tipo ‘Non riesco a gestirlo. Non fa per me.’ Sono contento che sia rimasto. ” Prima di incontrare il suo attuale marito, Manilow era precedentemente sposato con Susan Deixler e aveva rivelato che mentre era innamorato di lei, semplicemente “non era pronto per il matrimonio”. “Ero fuori a fare musica ogni sera, seminando la mia vena selvatica – ero troppo giovane. Non ero pronto a sistemarmi”. L’ultimo album in studio di Barry Manilow This is My Town: Songs Of New York è uscito il 21 aprile.