Un nostro caro utente oggi compie gli anni. Qualche giorno fa ci aveva contattato scrivendoci quanto segue. “A mia mamma hanno diagnosticato la malattia Sepsi. Vorrei conoscere qualcuno che ha avuto la stessa malattia ed è sopravvissuto. Per capire meglio come si è manifestata e gli effetti. Faresti un post?
In cui cerchi sopravvissuti o esperti nel campo? Per farmi contattare. A te non costa nulla. E io te ne sarei grato a vita. Il mio contatto è 3420777741″. Abbiamo deciso di farlo aspettare qualche giorno per poter pubblicare questo post oggi, proprio il giorno del suo compleanno.
E’ vero, a noi non costa proprio nulla e visto ciò che ci aveva scritto abbiamo pensato che lo avrebbe apprezzato ancor di più se pubblicato proprio oggi.
Avrà pensato che la sua richiesta fosse stata ignorata, oggi invece capirà il motivo del ritardo della pubblicazione di questo articolo. Contattatelo, sarebbe davvero una ciliegina sulla torta qualora lo riuscissimo ad aiutare veramente.
Qualora scrivessimo il post senza trovare riscontri ci sentiremmo inerti di fronte alla sua richiesta di aiuto. Luigi Perri, questo è il suo nome, un amico, una persona onesta e sincera, siamo certi che ci ringrazierebbe ugualmente per il gesto ma da parte nostra non saremmo altrettanto soddisfatti qualora non ricevesse il giusto aiuto al suo grido di dolore.
Vi ringraziamo per l’attenzione, certi che capirete la situazione.