in

Il medico più sexy d’Italia? Ecco chi è veramente, parla la sua ex

Mary Falconieri, l’ex ragazza del dottor Angiolini (ormai conosciuto come il medico più sexy d’Italia), è stata contattata dal sito web Fanpage.it ed ha rilasciato delle dichiarazioni davvero forti nei riguardi del suo ex. Diciamo che non le ha lasciate proprio a dire!

Innanzitutto non voglio più esser collegata in nessun modo a quell’uomo. Godrà  di questa facciata stupenda che ha, cosi come ha sempre fatto, ma di fondo rimane pur sempre e solo quella. L’apparenza è il suo cibo quotidiano che lo gasa come nient’altro, ma la verità è che di base non c’è concretezza in nulla, anzi mancano proprio le basi. Il gossip? Basta che si parli di lui, l’uomo più egoista ed egocentrico della storia.

Mary ha poi continuato l’intervista su Fanpage dichiarando:

La bellezza serve a ben poco se, come infermiere, non si ha cuore, empatia e voglia di aiutare il prossimo. Certo, i pazienti sono felici quando mi prendo cura di loro e lo dicono apertamente, ma spero siano contenti nell’insieme, non solo per come appaio. Altro fattore fondamentale è sorridere sempre e trasmettere positività al paziente, lasciando a casa la rabbia, la stanchezza e i pensieri. Per quanto mi riguarda, poi, la bellezza serve a ben altro.