Il “Nostradamus vivente” avvisa: “La terza guerra mondiale sta per iniziare”
Athos Salomé, parapsicologo di professione, è stato ribattezzato dai tabloid britannici “il Nostradamus dei giorni nostri”. Alla stregua del suo illustrissimo predecessore, Athos Salomé si professa in grado di prevedere gli eventi. Tra quelli da lui fiutati e preannunciati con largo anticipo figurano la morte della regina Elisabetta II, la pandemia e il tentativo di Elon Musk di acquistare Twitter.
“In arrivo la terza guerra mondiale”
Athos Salomé ha 36 anni, vive a Divinópolis, in Brasile, e non ha previsioni rosee riguardo al futuro. Secondo lui, “la terza guerra mondiale sta per cominciare”. L’invasione dell’Ucraina da parte della Russia sarebbe il primo passo.
“Non sono un indovino, le mie capacità sono reali”
“Non mi considero un indovino, non ci credo – ha dichiarato in un’intervista rilasciata al “Daily Star” tra una visita al chirurgo estetico e l’altra – La scienza ha iniziato a dimostrare che le mie capacità sono reali. Alcuni mesi fa la mia lista di previsioni e sono passato attraverso l’analisi tecnica e nessun trucco è stato dimostrato. All’età di 12 anni mi sono reso conto di essere diverso dalle altre persone, con più sensibilità nel sentire, ascoltare e parlare di eventi su cui non avevo il controllo. A volte ho dubitato di me stesso, dicendo cose che difficilmente sarebbero accadute, ma si sono avverate in breve tempo”.
“La guerra è cominciata con il Covid”
“Nella mia lista c’era anche scritto che la regina Elisabetta II sarebbe morta e che nel 2022 sarebbe iniziata la terza guerra mondiale – ha aggiunto – Questa è iniziata quando il Covid è diventato una pandemia nel mondo. È stata confermata dopo l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia ed è diventata realtà dopo il super sviluppo della tecnologia”.
“Sono stato scelto per salvare le persone”
“Credo di essere stato scelto per aiutare le persone di questo mondo – ha concluso – credo di avere solo sensibilità e un dono profetico. So come capire le persone e cosa stanno cercando”.