Il nuovo gioco del Monopoly consente alle donne di guadagnare più degli uomini

di admin

Il nuovo gioco del Monopoly consente alle donne di guadagnare più degli uomini

| mercoledì 11 Settembre 2019 - 14:31

Condividi su:

Facebook Twitter
Il nuovo gioco del Monopoly consente alle donne di guadagnare più degli uomini

La signora Monopoly è una “celebrazione delle donne imprenditrici e inventori”. L’ultima edizione di Monopoli di Hasbro ha ricevuto un piccolo aggiornamento. La signora Monopoly – la nipote di Monopoly – celebra le donne inventore e imprenditrice e, a differenza dell’originale, questa versione aggiornata consente alle donne di guadagnare più degli uomini – il primo gioco a farlo, secondo i suoi creatori.

Ad esempio, quando le donne passano ‘Go’, raccolgono $ 240 mentre gli uomini raccolgono i soliti $ 200 – le donne ricevono anche un pagamento più alto all’inizio. In una dichiarazione rilasciata da Hasbro, la società ha dichiarato: “Una nuova interpretazione divertente del gioco che crea un mondo in cui le donne hanno un vantaggio spesso goduto dagli uomini”. Ma non preoccuparti, se gli uomini giocano bene le loro carte, possono fare più soldi. “Ma non è così.

Mentre il vecchio gioco era incentrato sull’acquisto di proprietà e attività commerciali, in Ms. Monopoly, i giocatori ora acquistano” cose che non esisterebbero senza le donne innovative che le hanno inventate “. Quindi, mentre non riesci a mettere le mani su artisti del calibro di Oxford Street o Piccadilly, ora puoi acquistare cose come WiFi, biscotti al cioccolato o Isolamento delle cellule staminali.

Ma il cambiamento non significa che non puoi ancora fare molti soldi sfuggendo alla tua famiglia e ai tuoi amici. Secondo le regole: “I giocatori possono costruire quartier generali per raccogliere ancora più affitto. Zoom avanti con quote di corsa e acquisto di utilità – come il riscaldamento solare – inventate dalle donne”.

La pubblicità del gioco dice anche: “Questo è il primo gioco in cui le donne fanno più degli uomini, ma chi sei dipende da te. Include token unici che rappresentano lo spirito avventuroso della signora Monopoly”. Questa non è la prima volta che l’iconico gioco ha una svolta. All’inizio di quest’anno, Hasbro ha pubblicato il gioco di parodia “Monopoly Socialism”, che ha permesso ai giocatori di guadagnare un “salario vivente” di $ 50 anziché i soliti $ 200.

Mentre l’anno scorso l’azienda ha lanciato “Monopoly for Millennials” che ha preso in giro gli stereotipi dell’avocado e del veganismo. La signora Monopoly è disponibile per il preordine negli Stati Uniti da oggi, al prezzo di $ 27,83.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati