La natura continua a sorprenderci e questo cagnolino, così attento ai suoi amici a dargli da mangiare, lo dimostra. In questo video vedrai una scena super bella in cui un cane porta con la bocca delle carote fresche per nutrire pazientemente i suoi amici vegetariani: conigli, maiali e anatre.
Come parte dell’ordine naturale delle cose, vediamo come le piccole azioni degli animali, direttamente o indirettamente, favoriscono altri animali. Inoltre, quando viene creato un collegamento di coesistenza, sono in grado di comprendere il valore della condivisione. I cani sono già noti per essere molto nobile, obbediente ed eccellente.
Tendono ad essere molto protettivi nei confronti dei loro proprietari e di tutti i membri che vivono con loro e sono molto capaci di prendersi cura degli altri. La generosità è parte del tuo istinto animale e per questo motivo sono sempre realizzati video super-carini di cani che ci danno anche lezioni di vita.
Il bellissimo video ci lascia un buon messaggio da analizzare e adottare dove si dimostra che guadagni molto più dal dare che dal ricevere. Dunque diventiamo consapevoli e impariamo a collaborare, dare una mano, dare da mangiare a quelli che non lo fanno, rendere chi ha bisogno di sorridere.
Sono aspetti che ci fanno crescere come persone e ci permettono di promuovere una società più umana e tollerante. Assicurati di guardare il video! È molto carino, il cane con le carote in bocca mette su un tronco per essere più in alto in modo che tutti possano mangiare. I coniglietti sono i primi ad attaccare le carote quando improvvisamente un piccolo maiale esce interessato alle foglie delle carote.
Poi appaiono gli anatroccoli.
Dog feeds his rabbit and pig friends
Some days you just need a video of a dog feeding carrots to his friends 🥕🤷♂️🥕
Publiée par The Humane League UK sur Mardi 31 juillet 2018