Il racconto di Laura Freddi: “Non ho più niente per colpa di una persona”

La bella Laura Freddi è uno dei volti che non si vede più tanto spesso in Tv. Qualche anno fa partecipò al Grande Fratello Vip, un programma di cui aveva bisogno visto che per alcuni problemi era rimasta letteralmente al secco come lei stessa confessò in un momento di debolezza.

Durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, Laura Freddi, ex Non è la Rai, ebbe più volte dei crolli. Al tempo, la showgirl aveva un desiderio irrealizzato, quello di diventare mamma. Credeva che ormai per lei era troppo tardi, ma la bella Freddi di sbagliava. L’ex di Paolo Bonolis è riuscita a diventare di recente mamma di una splendida bambina.

Non c’era solo il cruccio di diventare mamma che l’angosciava. Laura, come alcuni dei suoi colleghi, ammise che decise di partecipare al GF vip anche per questioni economiche: era rimasta senza un euro per via di alcune diatribe finite in tribunale.

Laura non aveva mai mostrato prima così il suo lato più debole e suscettibile. I problemi economici le hanno stravolto la vita.  All’amica  Elenoire Casalegno Laura raccontò alcune vicende personali che non lasciarono indifferenti il pubblico, riferendosi alle

accuse che Stefano Bettarini le rivolse. Disse di lei che era fredda e calcolatrice: “Queste sono cavolate, le cose serie sono fuori. Ad esempio, tu lo sai Ele cosa mi è successo? Io non ho più niente! Ho perso tutto per colpa di una persona che tu conosci molto bene e di una causa, poi sai come vanno le cose, avvocati e tutto”.

La partecipazione al Gf vip sicuramente l’ha aiutata a ritrovare un po’ di liquidità perduta.