Impazza sul web il video dell’audizione di Brent Ray Fraser: un pittore che usa un pennello… molto non-convenzionale: ovvero il suo pene! Guarda la clip tratta dalla tv francese su meltybuzz.it.
I talent show cercano sempre di sbalordire il pubblico con esibizioni mozzafiato, curiose o divertenti. Ma l’esibizione che vi proponiamo in questo articolo è certamente molto bizzarra ed è stata trasmessa non poche settimane fa nella versione francese del nostro “Italia’s Got Talent”
(che dai nostri cugini francofoni si chiama “La France a un incroyable talent”). La performance che sta facendo incetta di click sui social è quella di Brent Ray Fraser:
un pittore molto non convenzionale che utilizza come pennello il suo pene. Una volta sfoderato il suo attrezzo da lavoro, in studio sono state numerose le reazioni: c’è chi è scoppiato a ridere, chi si è coperto il volto dall’imbarazzo e chi è rimasto totalmente sbigottito da…
ciò che stava accadendo sul palco. Ad operazione conclusa, l’artista ha mostrato il quadro completato su cui è stato “vergato” il volto di uno dei quattro giudici. Guarda l’imprevedibile video qui in basso.