IL RAGAZZO “GENIO” DI 8 ANNI DICE DI PROVENIRE DA MARTE ED È QUI PER SALVARE LA TERRA (VIDEO)

di redazione

IL RAGAZZO “GENIO” DI 8 ANNI DICE DI PROVENIRE DA MARTE ED È QUI PER SALVARE LA TERRA (VIDEO)

| venerdì 30 Novembre 2018 - 12:36

Condividi su:

Facebook Twitter
IL RAGAZZO “GENIO” DI 8 ANNI DICE DI PROVENIRE DA MARTE ED È QUI PER SALVARE LA TERRA (VIDEO)

Boris Kipriyanovich è un ragazzo classificato come “geniale” che afferma di essere un abitante di Marte. Dall’età di 8 anni si è guadagnato la notorietà per i suoi dettagliati rapporti astronomici, rivelando segreti sulla vita sul pianeta e facendo previsioni strane.

Sin da giovane, Boris aveva già dimostrato di avere qualcosa di speciale con lui. Ancora oggi, a 22 anni, dice che nessuno dovrebbe dimenticare i messaggi che ha lasciato.

La madre del ragazzo, Nadezhda Kipriyanovich, dice che la sua nascita nel 1996 è stata la più veloce che si sia mai vista. Inoltre, non ha sentito dolore. Il ragazzo cominciò a parlare a 4 mesi e a 2 anni ha cominciato a leggere lasciando stupiti gli insegnanti della sua scuola per la sua intelligenza precoce.

Ed a quel tempo le cose erano molto strane. Boris ha nominato tutti i pianeti del sistema solare, oltre ai loro satelliti naturali, dando anche un nome alle razze che vivevano su pianeti e stelle nelle galassie vicine e nei dettagliati continenti perduti della Terra.

In un campo con amici e genitori all’età di 7 anni, Boris ha rivelato di essere originario di Marte e la sua missione è salvare la vita sulla Terra. Ha dato dettagli della sua vita su Marte come tecnologia avanzata e il fatto che i marziani smettono di invecchiare all’età di 30 anni.

Afferma che è l’ossigeno della Terra che ci fa invecchiare, che è una spiegazione scientificamente corretta. Ma l’alta tecnologia del pianeta ha indotto i gruppi a combattere per il potere sul pianeta, che ha portato a una guerra distruttiva. Ha dichiarato che lui e gli altri abitanti del paese hanno capito che la Terra si sta muovendo verso un risultato simile a quello di Marte.

Secondo lui, la vita sulla Terra cambierà quando “la Sfinge sarà aperta”, con l’aiuto di un meccanismo segreto dietro l’orecchio. Ma nemmeno Boris conosce i dettagli. Boris ha persino predetto nelle conversazioni con insegnanti e genitori che c’è un’apertura, tramite una tecnologia avanzata, nelle Piramidi di Giza.

Nel 2017, 15 anni dopo i discorsi sull’argomento, gli scienziati hanno scoperto una stanza segreta lì con l’aiuto di nuove tecnologie, ma non sono ancora riusciti ad arrivarci. Secondo lui anche la Terra aveva un solo continente, Lemuria, abitata da persone alte fino a 9 metri.

Boris è stato in grado di descrivere la nave da lui pilotata quando arrivò sulla Terra per missioni scientifiche. Secondo lui, la nave era costruita con composti di materiali con superficie metallica, in gomma e parti magnetiche. Invece di accelerare attraverso lo spazio, ha attraversato diverse dimensioni, che servivano da scorciatoie per arrivare più velocemente.

Afferma che i marziani avevano un piano per fare di Giove un secondo sole, ma il progetto fu abbandonato perché il sistema solare non aveva abbastanza massa per l’impresa.

Scienziati di tutto il mondo hanno parlato con Boris e affermano che il suo vocabolario e la sua capacità di descrivere sono impressionanti, anche se il 90% delle sue storie non sono scientificamente verificabili. I genitori del ragazzo, d’altro canto, affermano di non aver mai insegnato conoscenze astronomiche o che il ragazzo abbia avuto contatti con la fantascienza quando ha iniziato a raccontare le sue storie.

https://youtu.be/kAlkRos58Yw

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati