Ieri c’è stata la replica del trio Il Volo e la finale di Pechino Express 2020 , una delle edizioni più chiacchierate e seguite, una delle edizioni dove ci sono state diverse polemiche scoppiate tra alcuni ex concorrenti che hanno criticato duramente avanzando l’ipotesi che il tutto fosse stato già deciso.
Dopo questa non si sa nemmeno se ci sarà una nona edizione di Pechino Express anche perchè bisognerà fare dei sopralluoghi e fino a quando non sarà rientrata l’emergenza coronavirus sarà impossibile: Se non fosse per voi non andrebbe in onda. Chissà cosa succederà in futuro. Per il momento non sappiamo nulla, perché ovviamente prima di fare i sopralluoghi per Pechino Express deve finire questa emergenza sanitaria”. E’ stato affermato Costantino Della Gherardesca. Continua…
Ieri sera sono andati in onda il trio de Il Volo “Un’avventura straordinaria in replica su Rai 1, che ha ottenuto uno share che nessuno si sarebbe mai aspettato, nemmeno loro, i protagonisti della serata. Una notizia che li ha fatti letteralmente balzare già dal letto questa mattina! Hanno battuto alla grande l’ultima puntata di Pechino Express con uno share del 15,3% circa 4.272.000 di telespettatori.
Mentre Pechino Express ha raggiunto solo il l’11.5% di share, venendo seguito da 3.045.000 telespettatori. Un finale alquanto deludente, per l’ultima puntata. Chi ha raggiunto una bella fetta di telespettatori è stato anche il film di Canale 5 Animali fantastici e dove trovarli (3.239.000 teleutenti e 12.4% di share). Continua…
La replica de I Soliti Ignoti ha invece raggiunto il 17.8% di share e ha conquistato 5.463.000 persone. Solo repliche nel Preserale di Rai 1 e Canale 5: L’Eredità ha portato a casa il 19.1% di share, incuriosendo 4.750.000 spettatori, mentre Avanti un altro ha ottenuto il 18.2% di share, facendo divertire 4.403.000.
C’è da dire che nessuno ha ricevuto una grandissima mazzata e nessuno ha ottenuto una vittoria schiacciante, c’è stata un’ottima distribuzione su tutti i più grandi canali.