Fuga d’amore in Marocco per Ilary Blasi e Bastian Muller. La conduttrice de “L’Isola dei Famosi” ha scelto Marrakech per festeggiare il suo 42esimo compleanno, il primo insieme all’imprenditore di Francoforte che ha preso il posto di Francesco Totti nel suo cuore.
La location scelta dalla coppia è da mille e una notte: un chiostro riservatissimo illuminato solo dalla luce delle candele e delle lanterne. A rendere ancora più romantica l’atmosfera i petali di rosa sul tavolo.
L’outfit super sexy di Ilary Blasi
Per l’occasione la festeggiata ha sfoggiato un abito sottoveste super sexy che lasciava poco spazio all’immaginazione. “Buon compleanno amore mio”, scrive Bastian Muller nella Instagram Story che li ritrae durante la cena. Nonostante vivano in Paesi diversi, i due innamorati sono sempre insieme e il vichingo tedesco sarebbe ormai di casa nella villa dell’Eur in cui Ilary Blasi vive con i tre figli avuti da Francesco Totti. Circostanza che, stando ai rumors, non sarebbe gradita dal suo ex marito.
Alex Nuccetelli “smonta” Bastian Muller
Due mesi fa, Ilary Blasi approfittò del compleanno di Bastian Muller per ufficializzare la loro relazione sui social. “Happy birthday my darling. I wish you all the best… so much love” (“Tanti auguri tesoro mio, ti auguro il meglio… Tanto amore”, scrisse in quell’occasione. A “smontare” il nuovo fidanzato della conduttrice Mediaset è stato Alex Nuccetelli, amico storico di Francesco Totti. Fu lui 20 anni fa a presentargli l’ex moglie. Di recente, seppure provvisoriamente, il giudice si è pronunciato sulla loro separazione.
“Francesco era un uomo, si prendeva tutte le responsabilità”
“Con Bastian abbiamo delle conoscenze in comune, amiche che stavano a New York che mi hanno riferito che lui faceva il modello a Manhattan – ha dichiarato il pr romano a “Fanpage.it” – Leggo invece che sarebbe un imprenditore. Può essere che fosse un imprenditore al quale piaceva sfilare. Alcune di queste amiche lo sentivano fino a poco tempo fa. Mi sembra un ragazzo giovane. Francesco era un uomo, quello che si prendeva tutte le responsabilità, anche se poi in casa quella che portava i pantaloni era più Ilary”.