La loro separazione non sarà consensuale: stando alle ultime indiscrezioni su Francesco Totti e Ilary Blasi, la coppia sarebbe ben lontana dal trovare un accordo. Non solo, secondo alcune voci la conduttrice di Mediaset avrebbe solo fatto finta di trasferirsi in hotel, perché in realtà vive ancora nella villa all’Eur insieme all’ex marito.
L’intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera, il comunicato dei legali di Ilary Blasi contro le dichiarazioni di Alex Nuccetelli, le frecciatine social lanciate dalla conduttrice di Mediaset avevano fatto presagire il clima di tensione, che infatti porterà ad una separazione tutt’altro che consensuale.
Secondo quanto riportano sia il Corriere della Sera sia il Messaggero, Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero deciso di intraprendere la strada della separazione giudiziale, non essendoci i presupposti per arrivare ad un accordo per la separazione consensuale. Nessuna guerra, per lo meno faccia a faccia, con l’intenzione di preservare i figli da questa vicenda.
Ma l’indiscrezione clamorosa sulla coppia riguarda la casa: stando alle voci, Ilary Blasi e Francesco Totti vivrebbero sotto lo stesso tetto!
Ilary Blasi non lascia la casa
Durante l’estate Ilary Blasi ha scelto di fare diversi viaggi, forse proprio per stare lontana da Roma e da Francesco Totti. Ora che riprendono gli impegni lavorativi e quelli scolastici per i figli, la conduttrice di Mediaset è tornata a Roma. Ma dove precisamente? Non ci si deve far ingannare dalle storie di Instagram di Ilary Blasi: la conduttrice non è in albergo, anzi!
Ilary Blasi non vuole assolutamente lasciare la casa dell’Eur dove ha vissuto per quasi 20 anni e ha un obiettivo ben preciso per il futuro, come riporta il Corriere della Sera:
Ciascuno è barricato nella sua ala. Ogni tanto Ilary fa credere di aver traslocato in albergo ma poi torna sempre alla base. Di certo non intende restituire le chiavi di casa, anzi, mira se mai a sfrattare Francesco.
Come si era ipotizzato già in passato, dato che la villa dell’Eur è gigante, i due possono convivere senza nemmeno incontrarsi. E la proposta di Francesco Totti sarebbe stata quella di alternarsi in periodi diversi, così da non far spostare i figli: Ilary Blasi, però, sembra voler rimanere per sempre!