Ilary Blasi fa nero Alessandro Cecchi Paone: “Non è la prima volta che fai l’Isola, sapevi com’era”

di Redazione

Ilary Blasi fa nero Alessandro Cecchi Paone: “Non è la prima volta che fai l’Isola, sapevi com’era”

| mercoledì 10 Maggio 2023 - 00:13

Condividi su:

Facebook Twitter
Ilary Blasi fa nero Alessandro Cecchi Paone: “Non è la prima volta che fai l’Isola, sapevi com’era”

Scintille tra Ilary Blasi e Alessandro Cecchi Paone durante la quarta puntata de “L’Isola dei Famosi”. Alvin ha subito comunicato allo studio e ai telespettatori l’assenza di Simone Antolini, giovane fidanzato di Alessandro Cecchi Paone.

“Ha avuto un piccolo malore ma tornerà prestissimo – ha detto – Sta già meglio, quindi prestissimo sarà riaccolto dai nostri naufraghi. Il referto medico non te lo posso dare ma è tutto sotto controllo. Ha avuto un piccolo malessere, la pressione sanguigna leggermente bassa, dovuto alle difficoltà che vivono quotidianamente i naufraghi”.

Cecchi Paone: “Questa Isola o la facciamo in coppia o non la facciamo”

“Sono un po’ provato e poi sono triste – ha commentato Alessandro Cecchi Paone – Questa Isola o la facciamo in coppia o non la facciamo. Quindi spero che stasera con il bravissimo medico della nostra produzione e con i medici dell’ospedale di zona ci siano delle condizioni medico-legali che gli consentano di tornare. Cosa che lui vuol fare. Perché ripeto: o insieme o niente. Voleva salutare e rassicurare tutti, dire che non si è minimamente risparmiato”.

Alessandro Cecchi Paone (Foto da video)
Ilary Blasi e Alvin (Foto da video)

Ilary Blasi: “Queste sono le regole del gioco”

La querelle è esplosa appena Ilary Blasi ha comunicato lo scioglimento della tribù degli Accoppiados: “Da questo momento ognuno di voi giocherà come concorrente singolo. Le donne entreranno a far parte della tribù delle Chicas e gli uomini di quella degli Hombres”. Alessandro Cecchi Paone ha protestato con forza: “Io gioco solo in coppia”. “Però queste sono le regole del gioco”, ha sottolineato Ilary Blasi. “Non c’è nessuna regola – ha sentenziato il divulgatore scientifico – A settembre siamo stati interpellati in coppia, in coppia abbiamo accettato. Come ho detto poco fa, in coppia stiamo e in coppia ce ne andiamo. Non ci spaierete mai”.

Il naufrago: “Adesso non facciamo gli avvocati”

“Ragioniamo un attimo, io so che prima di partire avete firmato un contratto”, ha insistito la conduttrice. “Io so ragionare benissimo da solo, adesso non facciamo gli avvocati – ha ribattuto il giornalista stizzito – Il mio contratto prevede che siamo in coppia: o coppia o niente. L’ho già detto prima, è molto semplice, è stato detto ai quattro venti, quindi mi dispiace. Non è un’intenzione mia di adesso”. “A me non risulta – ha incalzato la padrona di casa – però dato che in questa puntata Simone non c’è, tu intanto ti sposti nella tribù degli Hombres e poi abbiamo una settimana di tempo per verificare quello che stai dicendo. Nel frattempo, Simone rientrerà e poi ne riparleremo. Tanto oggi tu sei comunque sciolto”.

Cecchi Paone: “Questa coppia è nata su richiesta dell’azienda e della produzione”

“Noi facciamo televisione da tanti anni, questo è un gioco e all’interno di questo gioco ci sono delle regole che servono anche per far divertire il telespettatore – è intervenuto Enrico Papi – E’ un gioco e devi viverlo così. Divertiti!”. “Mi fate notare troppe cose. Chi mi conosce sa che le cose le vivo come dico io e non come decidono gli altri. Questa coppia è nata a settembre su richiesta dell’azienda e della produzione. Non si scoppia per nessuna ragione al mondo”, ha ribadito Cecchi Paone. “Non hanno protestato i Jalisse”, ha sottolineato Vladimir Luxuria. “Non sono sereno perché per motivi che io so Simone mi è svenuto tra le braccia. E’ un gioco al massacro. E’ chiaro?”, ha urlato il naufrago. Ilary Blasi ha perso la pazienza. “Però scusa…non è la prima volta che fai l’Isola, ci sei pure ritornato, sapevi benissimo cosa andavi a fare. Dai!”, ha sbottato.

La confessione durante le nomination: “Stanotte ho mangiato”

Dopo essersi ribellato al regolamento, Alessandro Cecchi Paone è tornato ad essere un agnellino e durante le nomination si è lasciato andare ad una confessione. “Io devo fare un’ammissione per l’amore che porto a te, al programma e all’azienda. Stanotte ho mangiato – ha rivelato – Alle 4, mentre ero al capezzale di Simone, è venuta impietosita un’infermiera e mi ha portato una ciambella e del caffè zuccherato. So che non si deve fare e me ne scuso, se dovessi rientrare con Simone io per un giorno non mangio nulla e devolverò tutto quello che spetta a me alla mia nuova tribù”. Nessuna punizione per lui.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati