Ilary Blasi, il tradimento è stato scoperto: è stata colta in flagrante e ormai non c’è più nulla da fare.
Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate nello scenario televisivo italiano. Il suo carattere frizzantino e la forte personalità hanno conquistato il pubblico che la segue con attenzione e divertimento in ogni progetto professionale.
La conduttrice nasce nel 1981 a Roma. Ha un primato: è una delle poche donne dello spettacolo che debutta in televisione a soli 3 anni quando appare in uno spot pubblicitario dell’olio. Due anni dopo, è già attrice ed ottiene il suo primo ruolo nel film “David e David” di Giorgio Capitani.
La carriera da attrice prosegue a gonfie vele, tanto da essere selezionata per diversi film. Il vero successo arriva con il suo esordio in televisione. Nel 2001 diventa la letterina di Gerry Scotti nello show “Passaparola“. Un trampolino di lancio per la bella Ilary che, in poco tempo, si aggiudica il titolo di queen dei talent show.
Conduce L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello e Le Iene diventando una vera e propria celebrità. La notorietà è ampliata dal suo matrimonio con Francesco Totti, ex capitano e calciatore della Roma. Tuttavia, Ilary si è sempre immaginata come donna indipendente, con una propria identità: “Nasciamo individui e io sono nata Ilary, non Francesco“.
Ilary Blasi, il “tradimento” è stato scoperto
Ilary Blasi, nonostante la celebre storia d’amore con il calciatore Francesco Totti, è riuscita a creare un proprio percorso professionale. Ha avuto la possibilità di farsi amare dal pubblico italiano per le sue competenze, la simpatia che la contraddistingue e non per essere la moglie del Dio del calcio. Dopo più di 20 anni in Mediaset, pare che l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi condotta dalla Blasi non abbia avuto dei risultati eccezionali. Per tale ragione, Pier Silvio Berlusconi è stato costretto a “mettere in panchina” la bella romana.
Tuttavia, una storia Instagram pubblicata da Ilary ha destato molti sospetti. La conduttrice era intenta a guardare “Chi l’ha visto” in onda su Rai Tre, ma molti fan hanno pensato che la letterina stia per tradire Mediaset: «Hai già dimenticato Mediaset?». Ilary Blasi non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito ai suoi futuri progetti professionali e al momento, la sua attenzione è dedicata alla battaglia legale con il suo ex marito.
Ilary Blasi, la “querelle legale” con Totti
La Blasi attualmente in una battaglia legale per stabilire i criteri di separazione dinanzi ad un giudice. Nella querelle legale è stata convocata anche Noemi Bocchi, la nuova compagna del capitano, per discutere della loro relazione amorosa.
Tuttavia, la decisione del giudice è stata chiara: stabilisce che la villa all’Eur resta a Ilary Blasi che si assume la gestione delle spese che ne derivano, mentre Francesco è costretto a versare un mantenimento economico per ciascun figlio.