Dopo le immagini di vita in famiglia Blasi non sono mancate frecciatine feroci sul suo ruolo di madre, ma è scappata una parola di troppo.
Non c’è pace per Ilary Blasi, che resta al centro del ciclone mediatico: nonostante la relazione con Totti sia terminata più di un anno fa, i gossip sulla coppia riescono tutt’ora a riempire le prime pagine dei giornali.
In particolare, il carisma di Ilary Blasi colpisce ancora: qualsiasi cosa posti o dica diventa motivo di dibattito, perché con il suo carattere fumantino risulta sempre divisiva.
Nelle ultime settimane aveva fatto discutere la sua presenza all’esordio del figlio Cristian nel Frosinone insieme alla fidanzata del ragazzo: in quell’occasione, infatti, poco distante da lei c’era l’ex marito Francesco Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocchi.
Anche in questo caso, i media si sono concentrati sulla strana coincidenza. Insomma, Ilary e Totti riescono sempre ad ottenere attenzione mediatica. Questa volta, però, la conduttrice dell’Isola dei Famosi è stata messa in discussione per il suo ruolo di madre. Un attacco pesante che non dimenticherà facilmente, a cui in futuro potrebbe controbattere: sappiamo che Ilary non ha peli sulla lingua e per questo non si fa problemi a dire ciò che pensa, anche a costo di passare dalla parte del torto. Ecco per quale motivo è stata attaccata.
Insulti pesanti contro Ilary Blasi
Ilary Blasi è sempre al centro dei gossip, ed è per questo che a volte scappa qualcosa di brutto e a tratti imperdonabile. Spesso sul web ci si dimentica che dietro gli schermi ci sono delle persone e quindi diverse sensibilità che potrebbero rimanere ferite.
L’ultimo attacco mediatico riservato a Ilary Blasi è stato a t, perché è stata messa in discussione la sua capacità di svolgere il ruolo di madre. Tutto è accaduto sotto un video in cui ci sono Isabel, Chanel e il fidanzato Cristian alle prese con il make-up. Le due sorelle, infatti, si stanno divertendo a truccare Cristian. Dietro il video, a riprendere la scena, c’è Ilary Blasi, che divertita commenta il trucco delle ragazze.
Blasi attaccata come mamma
Il web si è scatenato alla vista di queste immagini, definendo il comportamento infantile. “La madre è più scema del resto…Si sente un adolescente peccato si è dimenticata che è mamma di 3 figli”, commenta un utente, ricevendo molti consensi. Queste parole hanno criticato duramente e ingiustamente il modo in cui Ilary svolge il ruolo di madre.
È vero che i vip si espongono molto sui social portandoci nel loro quotidiano, ma questo non ci da il diritto di attaccarli nel loro privato. Criticare Ilary come mamma è un comportamento meschino e poco rispettoso: la conduttrice stava solo facendo divertire i ragazzi e ha pensato di mostrare un momento della loro quotidianità ai suoi followers. È bene ricordarsi che dietro i profili Instagram ci sono delle persone, che seppur famose, hanno dei sentimenti da rispettare.