Passione alle stelle tra Ilary Blasi e Bastian Muller. La coppia è in vacanza a Marrakech per festeggiate il compleanno di lei. Per i 42 anni della conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, l’imprenditore di Francoforte ha organizzato una serata romantica con tanto di cena a lume di candela in un chiostro riservato all’Almaha Marrakech & SPA, un lussuoso hotel a cinque stelle.
Nicola Savino nello stesso hotel di Ilary Blasi
Qui per una pura casualità, Ilary Blasi si è imbattuta in Nicola Savino, ex opinionista de “L’Isola dei Famosi”. Il conduttore ha condiviso una divertente clip tra le Instagram Stories in cui scherza con la collega. Al tavolo, con loro, c’è anche Bastian Muller.
Dopo il tour in città, il siparietto bollente in piscina
Dopo un tour della città e del souk con una guida turistica, la coppia è rientrata in albergo e si è rilassata nella piscina privata. Come si evince da uno scatto postato tra le Stories, Ilary Blasi si è messa in libertà togliendosi i vestiti. Quindi ha posato di spalle, immersa nella vasca, completamente nuda e il riflesso dell’acqua l’ha “tradita” facendo intravedere il lato B. A scattare la foto è stato l’amato Bastian Muller.
Fuga d’amore in Marocco per Ilary Blasi e Bastian Muller. La conduttrice de “L’Isola dei Famosi” ha scelto Marrakech per festeggiare il suo 42esimo compleanno, il primo insieme all’imprenditore di Francoforte che ha preso il posto di Francesco Totti nel suo cuore. La location scelta dalla coppia è da mille e una notte: un chiostro riservatissimo illuminato solo dalla luce delle candele e delle lanterne. A rendere ancora più romantica l’atmosfera i petali di rosa sul tavolo.