E’ spuntato in rete un curioso retroscena svelato da Romina Power sull’ex marito Albano. La cantante ha infatti confessato cosa accade solitamente con l’uomo che, molti anni fa, conquistò il suo cuore. Le sue parole stanno quindi facendo il giro del web e sono subito diventate virali.
La Power e Carrisi si sono sposati nel 1970, e hanno rappresentato per molti anni una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Il loro è inoltre stato anche un sodalizio professionale, oltre che privato. Dalla loro profonda storia d’amore, sono nati i quattro figli Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Il loro matrimonio è però terminato nel 1999, anno in cui entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti.
La cantante ha adesso – inaspettatamente – rilasciato qualche dichiarazione sull’artista pugliese, con cui ha avuto in passato un’intensa e indimenticabile storia d’amore. Nel suo racconto c’entrerebbe una camera d’albergo, ecco cosa è successo tra i due ex coniugi.
La confessione di Romina Power su Albano
Nel corso di un’intervista rilasciata dalla Power per il tv show Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, la cantante ha parlato della sua vita privata e lavorativa affrontando anche l’argomento ‘Albano Carrisi‘. La stessa ha infatti svelato qualche particolare sul suo rapporto con l’ex marito, con cui è tornata di recente ad esibirsi proprio come facevano un tempo. Il retroscena da lei svelato ha lasciato senza parole i fan, che sono sempre stati invaghiti del loro amore e della loro unione professionale. “Adesso è più divertente fare concerti con lui“, ha infatti detto lei riferendosi alla reunion che c’è stata nel 2013 e che ha permesso ad entrambi di tornare sul palco insieme.
“Quando torniamo in camera d’albergo“, ha continuato la Power, “non può più rinfacciarmi certe cose. Sul palco non è cambiato niente, siamo ancora perfetti“. Queste parole hanno dato ancora una volta dimostrazione di quanto i due siano rimasti in ottimi rapporti e di quanto tra di loro ci sia una bellissima amicizia. Lo stesso Albano ha infatti raccontato che il loro legame è diventato adesso come quello di un fratello e una sorella. Sono trascorsi ormai molti anni dalla loro separazione, ma i fan sono sempre più felici che i due abbiano ritrovato l’equilibrio professionale di un tempo e che possano sentirli cantare come facevano una volta.
Romina Power e il suo legame speciale con l’ex suocera
La cantante ha inoltre più volte svelato di quanto sia stata sempre molto affezionata alla mamma di Albano, con cui ha avuto sin dall’inizio un rapporto speciale. La stessa ha infatti raccontato che, quando lei e Albano sono ritornati a cantare insieme, la signora Carrisi ha voluto pagarsi il biglietto da sola e sedersi in prima fila per assistere allo spettacolo. “Si è lanciata verso di me per baciarmi“, ha continuato la Power svelando qualche aneddoto sul suo legame con l’ex suocera. Anche questa dichiarazione ha senz’altro fatto commuovere i fan, che hanno sempre seguito la coppia Albano – Romina in ogni loro progetto professionale.