Paziente proveniente da ospedale Crema dove test era negativo.
Nella notte è risultato positivo al coronavirus un paziente ricoverato in rianimazione al San Gerardo di Monza. A quanto apprende l’ANSA, era stato trasportato dall’ospedale di Crema in quella struttura per consentirgli l’assistenza con la circolazione extracorporea.
A Crema era stato ricoverato per una crisi respiratoria e il test del coronavirus era risultato negativo.
Il Nord Italia è ormai “super blindato”. Sono scattate le misure di sicurezza affinche si eviti di diffondere maggiormente il virus: scatta, infatti, il divieto di ingresso e allontanamento per quanto riguarda i comuni-focolai del contagio coronavirus. E test continuano, sia su pazienti a rischio che su tutti coloro che sono entratti a contatto con i pazienti infetti.
Infatti, è risultato positivo al coronavirus un paziente ricoverato in Rianimazione all’ospedale San Gerardo di Monza. L’uomo è stato trasportato dall’ospedale di Crema per ricevere l’assistenza con la circolazione extracorporea, dopo che lo stesso aveva accusato una grave crisi respiratoria, ma al primo test effettuato nel nosocomio di Crema l’uomo era risultato negativo al coronavirus.
Poi, nella notte, il ricovero urgente in rianimazione al San Gerardo di Monza, dove il test eseguito ha dato esito positivo. La dinamica si apprende dall’ANSA.