Infarto fulminante, mamma di tre figli muore a 44 anni

di admin

Infarto fulminante, mamma di tre figli muore a 44 anni

| sabato 09 Ottobre 2021 - 14:14

Condividi su:

Facebook Twitter
Infarto fulminante, mamma di tre figli muore a 44 anni

Il suo ricordo con tutte le foto a fine articolo. «Mi ha aiutato a crescere, mi ha fatto diventare un uomo e soprattutto un padre». C’è dolore ma anche tanta riconoscenza nelle parole di Giuseppe De Nora, fossanese, per la moglie Elena Garello, 44 anni.

Elena è morta improvvisamente per un infartoall’ospedale di Savigliano. La coppia ha tre figlie Erika (15 anni), Denise e Giorgia, gemelle (11). Elena Garello era a casa dopo un periodo di lavoro a tempo determinato alla Biesse di Fossano dove lavora il marito.

Da maggio la famiglia si era trasferita in una villetta. «Stavamo finendo i lavori e Elena ci lavorava con il suo gusto e il suo tocco femminile – prosegue De Nora -.

E’ sempre stata appassionata di decoupage e lavori creativi. Siamo insieme dal 1998 e in tutti i momenti di gioia e di difficoltà ci siamo sempre tenuti per mano, abbiamo festeggiato i sedici anni di matrimonio».

La vita di Elena Garello non è stata semplice: tempo fa aveva affrontato un delicato intervento chirurgico, per migliorare la sua salute. La mamma fossanese aveva anche scelto di donare i propri organi. Conclude il marito:

«Oggi lei è negli occhi di qualcun altro, questo è Elena Garello, una persona con un’umanità straordinaria». Elena lascia anche la mamma Silvia e i fratelli Ivan e Emanuele. I funerali saranno celebrati lunedì, alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Bernardo.

Tragedia a Fossano, mamma di tre figli muore d’infarto a 44 anni
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati